Mercoledì 12 luglio Salotto Cinema ospita i corti  premiati allo  shorts international film festival 

Domani all’ex dogana salotto cinema ospita i corti premiati allo shorts international film festival.
La maratona di cortometraggi promossa da Fabrique du Cinèma

Mercoledì 12 luglio Fabrique du Cinéma porta all’Ex Dogana di Roma lo ShorTS International Film Festival, la kermesse che ogni anno accoglie e presenta a Trieste i migliori cortometraggi prodotti nel mondo, dedicando una serata ad alcuni dei lavori vincitori della diciottesima edizione che si è conclusa pochi giorni fa. La rassegna cinematografica Salotto Cinema, proposta per l’estate romana dalla rivista freepress dedicata al nuovo cinema italiano,  prevede infatti per domani una maratona di cortometraggi , sei in tutto tra italiani e stranieri, che saranno proiettati a partire dalle 21,00: MEJE di Damjan Kozole (Premio EstEnergy per il miglior cortometraggio), Kaboom di Romain Daudet Jahan (Premio Makinarium per la migliore animazione ed effetti visivi), Djinn Tonic di Domenico Guidetti (Premio Studio Universal per il miglior corto italiano) A Girl Like You di Gianluca Mangiasciutti e Massimo Loi (Premio Oltre il Muro per il miglior corto italiano), Candie Boy di Arianna Del Grosso (Premio Trieste Caffè per il miglior corto votato dal pubblico) Lo Steinway di Massimo Ottoni (Premio AMC al miglior montaggio italiano).

A far da cornice alla nuova serata di Salotto Cinema è come sempre  Condominio San Lorenzo, il nuovo esperimento di co-living e socialità promosso da Ex-Dogana. Un condominio con relativa corte e apertura tutti i giorni a ingresso gratuito che comprende un cortile attrezzato di tremila metri quadri, un cocktail bar, una sala cinema, una sala espositiva, una libreria e l’area giochi con biliardini, ping pong e giochi da tavolo.

Ex Dogana – Condominio San Lorenzo
Via dello Scalo San Lorenzo, 4
Ingresso gratuito – Info-line: +39 333 8654933

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento