Pino Strabioli e le protagoniste della settimana al Gay Village

Giovedì 13 e Sabato 15 Luglio 2017 Amarganta Floor ore 21.30 il GAY VILLAGE FANTÀSIA presenta

13 luglio – BARBARA PALOMBELLI |- FIAMMA SATTA
15 luglio – CHIARA FRANCINI

Intervistate da Pino Strabioli, le protagoniste del prossime weekend al Gay Village…
agoniste del mondo dello spettacolo e della che si sono susseguite fino ad oggi nel villaggio arcobaleno. Nel prossimo weekend di metà luglio, il padrone di casa Pino Strabioli, avrà il piacere di ospitare tre molto differenti tra loro: si comincia Giovedì 13 Luglio con Barbara Palombelli, giornalista e conduttrice di Forum, da sempre in prima linea per la lotta a favore dei Diritti Civili e che lo scorso settembre trasmette per la prima volta un matrimonio tra due uomini e per cui il Gay Village ha deciso di omaggiare il suo impegno. Nella stessa serata salirà sul grande palco arcobaleno anche la giornalista Fiamma Satta, per presentare il suo ultimo libro Io e Lei. Confessioni della Sclerosi Multipla, ed. Mondadori. Tra le voci storiche di Radio2, arriva una donna che nella vita ha saputo egregiamente raccontare di sé e di chi come abbia vissuto una delle situazioni più imprevedibili, come la terribile malattia che le è stata diagnosticata nel 1993 e di cui ha parlato nel suo nuovo libro.

Sabato 15 Luglio invece, nell'ambito del ciclo di interviste dal titolo I Racconti di Fantàsia, sempre diretti dall'impeccabile Strabioli, arriva l'esplosiva Chiara Francini, per presentare il suo primo libro Non parlare con la bocca piena, ed. Rizzoli. Una umorista dall'incredibile talento, attrice e presentatrice seguita in tv e sui social, ed ora anche una scrittrice che ha dato vita ad uno sbalorditivo romanzo, scritto con una penna fulminante e originalissima…

About EZrome

Check Also

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento