Domenica 21 febbraio – La giraffa in numeri al Bioparco

Domenica 21 febbraio – La giraffa in numeri al Bioparco

Nell’ambito del FEBBRAIO GIRAFFOSO AL BIOPARCO – che saluta l’arrivo di due femmine di giraffa, Dalia e Acacia – domenica 21 febbraio al Bioparco le famiglie potranno scoprire tutti i segreti del mammifero più alto del Pianeta partecipando all’attività ‘la giraffa in numeri’.

Dalle ore 10.00 alle 14.00 presso la terrazza delle giraffe i bambini, giocando con i numeri, insieme ad un naturalista scopriranno 10, 100, 1.000 segreti sulle giraffe!

Come 65, i kg di cibo ingerito al giorno; 40, i cm di lunghezza della lingua…

Da non perdere inoltre durante la giornata gli appuntamenti ‘a TuxTu CON GLI ANIMALI’, incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri animali e ‘Dai da mangiare a Sofia’, l’elefante del Bioparco.

Le attività sono comprese nel costo del biglietto.

BIOPARCO DI ROMA
Viale del Giardino Zoologico, 20, Roma
INFO: 06.3608211 e www.bioparco.it

ORARIO: 9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)

TARIFFE
ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 13.00

biglietto adulti: € 16.00

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101

About Redazione

Check Also

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Pirandelliana 2024: due classici di Pirandello a Roma

#Pirandelliana2024 #Teatro #Roma #EZrome La XXVIII edizione di Pirandelliana si terrà dal 4 luglio al 4 agosto 2024 presso il Giardino di Sant'Alessio all'Aventino. La rassegna teatrale, organizzata dalla Compagnia Teatrale La Bottega delle Maschere, presenta "I giganti della montagna" e "Così è (se vi pare)" di Luigi Pirandello. Biglietti a 18 euro. #EZrome

Lascia un commento