I caffè storici di Roma

Una curiosa e divertente passeggiata alla scoperta della storia del caffè e di tutti quei famosi locali che sorsero nel centro di Roma, proprio per servire agli avventori questa deliziosa bevanda, divenuta ormai simbolo dell'Italia nel mondo. L'itinerario inizierà da piazza del Popolo e si snoderà lungo le principali vie della città proprio alla ricerca di questi antichi negozi, a volte ancora funzionanti altre volte scomparsi, che hanno contribuito in maniera così determinante a diffondere nel nostro Paese il culto per il buon Caffè.

Quando
Mercoledì 23 Dicembre 2015 alle ore 11

Dove
Piazza del Popolo, davanti alle scale della Chiesa di Santa Maria del Popolo

Costi
La passeggiata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona, gratuito per gli under 18. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento