Sposa 2011 alla Nuova Fiera di Roma

Stagione di fiere ma soprattutto stagione di matrimoni. Meno male che dicono che ci si sposa sempre di meno!
Così non la pensano gli esperti del settore visto che propongono novità e tendenze dal settore più romantico per eccellenza.
Roma si prepara ad un'altra fiera dedicata alle nozze, SPOSA 2011 allestita alla Nuova Fiera di Roma dal 28 ottobre al 1 novembre 2010.
Tutti i più importanti esperti nazionali del matrimonio saranno lì per consigliare tutte le coppie che stanno per fare il grande passo e non sanno da che parte cominciare.

Da non perdere le sfilate delle ultime collezioni di abiti da sposa. Chi lo sa magari trovate il vestito che fa per voi!
A SPOSA 2011 troverete consigli utili non solo sulla ma anche sul mondo del beauty, dei viaggi, dei ricevimenti, delle fotografie, delle location, delle bomboniere, delle automobili e non per ultimi dei Wedding Planner che saranno pronti ad organizzare tutto al posto vostro!
Interessante è il percorso Matrimonio dei sensi un vero e proprio laboratorio di stili di vita. Un cammino alla scoperta di emozioni, colori, profumi e sapori.
Ad attendervi vi saranno anche le più importanti riviste del settore che sono lì per essere sfogliate da cui potete attingere qualche spunto.
Questo e molto altro a SPOSA 2011!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …