“Su il Sipario” al Teatro San Carlino il 15 settembre 2019

15° Anno di “Su il Sipario”… 15 Anni di San Carlino
“Su il Sipario” è la festa d'inizio stagione del San Carlino.
Due ore di divertimento in compagnia di burattinai, attori, tecnici e musicisti, il cast del San Carlino al completo.

Caterina Vitiello, Marco Ceccotti, Francesco Picciotti, Camilla Ribechi, Giada Parlanti, Emanuela Vittori, Sergio Sergi, Francesco Manfredi, Lorenzo Izzo e tutto il cast tecnico sono pronti per annunciare al pubblico del San Carlino la nuova stagione teatrale, la 15° nella sede romana di Villa Borghese.

Come da tradizione: L'evento è gratuito!

ROGRAMMA DOMENICA 15 SETTEMBRE

Dalle Ore 11.30
Accoglienza ad alta quota con Elena Cornacchia in arte Malù, eccellente trampoliera e storica amica del San Carlino, avvolgerà i bambini in attesa di entrare in teatro in una pioggia di bolle di sapone e allegria.
Sergio Sergi, attore e animatore principe delle nostre feste farà scatenare e divertire i bambini con i suoi balli sfrenati e i suoi giochi coinvolgenti.
Seguirà intervento del Re del San Calino in persona, Pulcinella, offrirà al pubblico una chicca del suo repertorio aiutato dalla direttrice artistica Caterina Vitiello.
Marco Ceccotti e Francesco Picciotti, mattatori della mattinata, presenteranno il cartellone di quest'anno insieme alle attrici Giada Parlanti, Emanuela Vittori e Camilla Ribechi e ai musicisti Lorenzo Izzo e Francesco Manfredi, metteranno in scena alcuni assaggi degli spettacoli in cartellone.
Dopo lo Show sarà possibile visitare l'esposizione dei burattini della collezione del Teatro e creare un gadget personale firmato San Carlino grazie ad un laboratorio manuale gratuito.

Il nostro punto ristoro sarà aperto fin dal mattino con la possibilità di acquistare panini e bevande per il pranzo.

In occasione dell'Evento sarà possibile acquistare biglietti ed abbonamenti per la nuova stagione a prezzi scontatissimi.

 

 

 

 

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento