Maisons du Monde: un nuovo store presso il Salario Center

Giovedì 12 settembre Maisons du Monde aprirà il suo 48esimo punto vendita italiano a Roma, nel centro commerciale Salario Center, in via Salaria. In questo nuovo spazio di 1.200 mq i clienti potranno scoprire tutti gli universi legati all’arredo e all’organizzazione della casa: decorazioni, lampade, arte della tavola, mobili, ma anche un corner junior presentato in ambientazioni curate e raffinate.

Per un regalo, un’idea ben precisa per la propria casa, un colpo di fulmine d’arredo o per effettuare un ordine, Maisons du Monde saprà rispondere a tutti i desideri di arredo dei propri clienti. Sarà possibile inoltre creare un progetto con i nostri consulenti di vendita, che accoglieranno i clienti in un nuovo angolo Consulenza d’arredo, appositamente organizzato per presentare tutti gli stili del marchio, le forme, i colori e i materiali dei divani, i campioni del legno, con colori e sfumature… Una squadra di 17 persone sarà pronta ad accogliere tutti i visitatori.

Decifrare le nuove tendenze, intercettare le novità, mescolare gli stili: è ciò che anima Maisons du Monde sin dalla sua fondazione e che consente di creare e sviluppare collezioni uniche, che si rinnovano giorno dopo giorno. Nessun preconcetto: i mobili e i complementi d’arredo non sono legati a un solo stile, bensì a tutti gli stili, per riflettere la personalità, le emozioni e i gusti dei clienti.

Raffaella Lambri, direttrice della rete dei negozi italiani di Maisons du Monde, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di aprire il nostro 48esimo punto vendita in Italia e il terzo per i nostri clienti romani. Gli appassionati d’arredo potranno scoprire le nostre collezioni ricche di ispirazione, un’ampia gamma di complementi d’arredo e i nostri mobili dal design unico per dare uno stile unico alla casa”.

Ancora una volta l’ispirazione sarà di casa nel punto vendita Maisons du Monde di Roma Salaria, dove i clienti potranno scoprire tutte le nuove tendenze d’arredo Autunno-Inverno 2019.

sito web maisonsdumonde.com

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento