Villa Ada: Nastro Azzurro Live presenta Fast Animals and Slow Kids in un concerto gratuito

VILLA ADA, GIOVEDÌ 25 LUGLIO NASTRO AZZURRO LIVE PRESENTA FAST ANIMALS AND SLOW KIDS IN CONCERTO. IN APERTURA IL CANTAUTORE LELIO MORRA

I Fast Animals and Slow Kids protagonisti giovedì 25 luglio sul palco di Villa Ada – Roma incontra il mondo 2019: un concerto gratuito grazie alla collaborazione con Nastro Azzurro che anche quest'anno conferma la sua partecipazione come Main Sponsor nell'ambito della piattaforma Nastro Azzurro Live.

“Dopo il grande entusiasmo e successo della prima edizione, abbiamo deciso di rinnovare anche quest'anno Nastro Azzurro Live, il progetto con il quale porteremo nei migliori locali ed d'Italia le performance di alcuni tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale indipendente italiano” – ha dichiarato Giulia Quaglia, Brand Manager Nastro Azzurro – “L'appuntamento di Villa Ada si inserisce all'interno di una vera e propria programmazione musicale e artistica firmata Nastro Azzurro Live, che sarà itinerante in Italia per tutta l'estate. L'obiettivo principale è quello di offrire al pubblico un contenuto di valore costruito insieme a giovani artisti italiani che guardano lontano con la voglia di realizzare al meglio il proprio futuro”.

A due anni di distanza dal precedente lavoro discografico “Forse non è la felicità”, e anticipato dal nuovo singolo “Non potrei mai”, i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS (FASK) – ovvero Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Jacopo Gigliotti e Alessio Mingoli – arrivano a Villa Ada il 25 luglio con “ANIMALI NOTTURNI”, il loro quinto disco fresco di uscita. Un lavoro in cui i FASK rimangono liricamente introspettivi e musicalmente rudi, ma allo stesso tempo cristallini e consapevoli. Un lavoro diretto, senza fronzoli ma pieno di dettagli, un punk pulito e rotondo in cui la band perugina dimostra di continuare a evolversi rimanendo fedele al proprio animo rock.

Apre la serata il cantautore napoletano Lelio Morra, in uscita questo autunno con il suo primo disco da solista, anticipato dai singoli “GIGANTI” e “CHISSA' PERCHE'” per Solid Records. L'album scritto e prodotto a Napoli è stato registrato con la collaborazione di Roberto Dell'Era (Afterhours), Gianluca De Rubertis (Il Genio) e Lino Gitto (The Winstons).

Musicale, romantico e disilluso, Lelio Morra scrive canzoni su “quel che merita di finire in una canzone”. Dopo una parentesi in Francia spinto da un album dei Beirut, torna in Italia e si nasconde dietro il nome di JFK & La Sua Bella Bionda, band con cui suona a lungo, vince premi e pubblica l'album “Le Conseguenze dell'Umore”. Come autore ha scritto “Danzeremo A Luci Spente” con Federica Abbate e “Vivi Ogni Momento” con Ornella Vanoni.

Fast Animals & Slow Kids live a Villa Ada #NastroAzzurroLive (Free Entry):
EVENTO FACEBOOK: facebook.com/events/746274925767891/

 

Nastro Azzurro
Nastro Azzurro è la birra premium italiana più bevuta al mondo; presente in oltre 70 Paesi è la birra maggiormente richiesta nei locali più cool delle capitali estere. Nasce nel 1963 con la volontà di creare un prodotto d'eccellenza e con l'ambizione di diventare la birra premium Italiana più conosciuta. Oggi è un vero e proprio esempio di successo a livello internazionale, evocativo di quello stile tutto italiano che il mondo ci riconosce. Negli anni Nastro Azzurro ha promosso il made in Italy sostenendo la generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa, la Moving Forward Generation: quegli italiani che sanno immaginare il futuro, reinventare le tradizioni ed esportare le proprie idee. É a loro che si ispira il messaggio di Nastro Azzurro, “Nastro Azzurro. Ti porta lontano.”

VILLA ADA ROMA INCONTRA IL MONDO
VILLA ADA – via di Ponte Salario 28 – Roma
#Vada19 #Villaadafest #Rim19 #Estateromana19

Dalle ore 21.30 a 00.30 concerti main stage (area a pagamento)

Sito web: villaada.org/
Facebook: facebook.com/VillaAda.Fest/
Instagram: instagram.com/villaadafest/

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento