Bianca e l’Olimp(ic)o al Centrale Preneste Teatro

Domenica 3 Marzo alle ore 16.30, a Centrale Preneste per la rassegna Infanzie in gioco 2018/19, va in scena lo spettacolo Bianca e l'Olimp(ic)o di Ruotalibera Teatro/Compagnia Fi_Br_A. La regia è di Fiona Sansone, la drammaturgia di Ferdinando Vaselli, l'interpretazione è affidata a Susanna Acchiardi, Beatrice Fedi e Chiara Saiella, con le voci off di Ninni Bruschetta e Cora Presezzi.

Un Angelo Custode si aggira sulla Terra alla ricerca di un nuovo predestinato. Ha perso il lavoro, da quando il suo bambino – il Capitano –  è diventato grande. L'Angelo ricerca un talento. Una fanciulla, Bianca, viene risvegliata dopo cent'anni dal sonno che ha pervaso il mondo quando il Capitano ha lasciato il gioco. Bianca ricorda poco, ricorda di aver perso il suo papà. L'Angelo l'aiuterà a scoprire il suo talento e a salutare tutto ciò che le impedisce di essere se stessa. Tutto questo sotto l'occhio vigile della Fonte, dea della Creazione e ispiratrice del gioco.

Adatto dai 4 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro.

Per info e prenotazioni: 06 27801063 

Bianca e l'Olimp(ic)o

Ruotalibera Teatro/Compagnia Fi_Br_A.

Regia: Fiona Sansone

Drammaturgia: Ferdinando Vaselli

Con Susanna Acchiardi, Beatrice Fedi, Chiara Saiella

Voci off: Ninni Bruschetta, Cora Presezzi

Scenografia e video: Brì Di Tanno

Costumi: Veronica Urgese

Macchinista: Fabrizio Di Pardo

Promozione: Paola Meda, Serena Amidani

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Domenica 3 Marzo alle ore 16.30

Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)

Info e prenotazioni: 06 27801063 (lun./ven. 10.00/17.00 – domenica dalle ore 11.00) o

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento