Giovedì, 19 Settembre 2019

amazon prime video

La Roma incontrerà il Chievo nel prossimo incontro di Campionato. Il match arriverà al termine di una settimana in cui i giocatori sono stati "messi" in ritiro dal Presidente Rossella Sensi, stufa dello scarso rendimento della propria squadra.

Fortunatamente la morsa è stata un po' allentata e la società ha concesso ai giocatori di poter trascorrere un paio di ore dopo cena con le proprie famiglie.

Ancora indisponibili per Spalletti che deve fare in conti con l'infermeria. Da verificare le condizioni del Capitano, uscito un po' acciaccato dal match con la Fiorentina.

Anche se la situazione è disperata, tutti sperano nel grande cuore giallorosso che nei momenti di difficoltà spesso si esalta. Ed allora avanti tutta contro il Chievo e finché la matematica lo permette sognamo tutti un posto in Champion's League.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.