Lunedì, 17 Giugno 2019

amazon prime video

palla_calcioArchiviato il derby e le polemiche legate al comportamento superficiale e poco attento di alcuni dei suoi interpreti occorre fare il punto su tutto ciò che di positivo ed extracalcistico la stracittadina romana ha prodotto. Oltre 20.500 euro (fonte Adnkronos) sono stati raccolti in occasione dell’incontro tra Roma e Lazio a favore della regione Abruzzo che ancora in queste ore sta subendo l’onda d’urto del terremoto con continue scosse di assestamento . La raccolta fondi è nata su iniziativa della Croce Rossa Italiana e si è resa possibile grazie all’aiuto dei moltissimi volontari che dentro e fuori lo stadio hanno potuto ricevere le offerte dei tifosi.

L’iniziativa benefica si va a sommare ad un’altra azione destinata a sostenere i nostri connazionali colpiti dal sisma. La vendita delle magliette della Roma e della Lazio, infatti, hanno prodotto altre somme in denaro con le quali acquistare beni e materiali di prima necessità da distribuire alla popolazione abruzzese in difficoltà.

Una bella pagina di solidarietà che fortunatamente ci conferma che lo sport e i suoi protagonisti, veri tifosi compresi, possono fare molto. Sia nel concreto con la raccolta fondi sia come esempio, per i più giovani e non.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.