Lunedì, 23 Settembre 2019

amazon prime video

giallorosso"Ce le dobbiamo giocare come sette finali". Queste le parole del tecnico della Roma Luciano Spalletti rivolte alla propria squadra in vista dei prossimi sette incontri di campionato utili a recuperare il gap di 8 punti che la separa dal quarto posto in classifica e dalla partecipazione alla Champion's League.

Sette appuntamenti decisivi a partire da quello di sabato prossimo contro il Lecce. Si faranno sentire gli strascichi del derby, non solo dal punto di vista psicologico. Le squalifiche rimediate nel finale da Panucci e Mexes (per il francese 3 giornate di stop) mantengono alta l'emergenza in difesa considerando l'ancora indisponibilità di Juan. Pesante anche l'assenza di Spalletti, fermato per un turno dal giudice sportivo.

Dopo due giorni di stop concessi dal mister è ripartita a Trigoria la preparazione fisica e tattica in vista del prossimo match contro i giallorossi pugliesi. Fra gli obiettivi dello staff medico c'è il recupero di Vucinic, attanagliato dalla lombalgia e da un problema al gluteo e per questo tenuto quotidianamente sotto stretta osservazione.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.