Lunedì, 23 Settembre 2019

amazon prime video

Dopo la vittoria di sabato scorso, 19 punti di vantaggio contro il Sassari, la Lottomatica Elecom Sport si sta preparando per affrontare il CMB Santa Lucia nel derby capitolino. Sarà uno scontro al top (I in calssifica vs III) dove i romani del CMB Santa Lucia faranno di tutto per ribaltare il risultato sfavorevole dell'andata (58 a 50 per la Lottomatica Elecom). E' difficile fare pronostici e questo rende la gara ancora più affascinante, certo è che i ragazzi della Lottomatica Elecom, reduci da una serie di vittorie, cercheranno di non deludere le aspettative dei loro sostenitori e prima di tutto le loro. L'appuntamento è per sabato 4 aprile alle 18.00 presso il campo del CMB Santa Lucia.

 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.