Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

corri abio a RomaCorriabio, 5 km di corsa per Abio Roma Onlus a Villa Ada


Domenica 15 marzo alle ore 9,30

i volontari Abio Roma Onlus -Associazione Bambino In Ospedale-, in collaborazione dell'associazione sportiva ASD Villa Ada Green Runner e la Podistica Solidarietà, hanno organizzato una corsa non competitiva a cui far partecipare tutti coloro che amano lo sport e pensano che la solidarietà ai bambini in ospedale possa concretizzarsi anche attraverso le attività di un' associazione come Abio Roma Onlus. L'iniziativasi svolgerà a Roma presso Villa Ada (-zona laghetto- entrata da via di Ponte Salario) e sarà l'occasione in cui i volontari allestiranno anche zone giochi, diversi punti informativi e uno ristoro sui prati della stessa villa per la gioiadei grandi e dei piccini.

La gara competitiva è riservata ad atleti maggiorenni, tesserati FIDAL, CIP e Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, in regola con il tesseramento per l'anno in corso, e con le norme che regolano la tutelasanitaria per le attività sportive agonistiche.
I premi saranno beni materiali donati dagli sponsor, non ci saranno premi in denaro. Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto in favore di ABIO Roma Onlus

La realizzazione di questo evento è stata interamente possibile grazie alla collaborazione e alle donazioni di associazioni podistiche, sponsor, volontari e tanti altri amici di ABIO Roma Onlus.

Per le iscrizioni, la cui offerta sarà liberamente a discrezione del singolo partecipante, visitare il sito web
www.corriabio.it
Scaricare il modulo d'iscrizione ed inviarlo via fax al numero 06 62207602
Referente Elsa Bral Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.