corri abio a Roma
corri abio a Roma

Corri Abio Roma a villa Ada

corri abio a RomaCorriabio, 5 km di corsa per Abio Roma Onlus a Villa Ada

Domenica 15 marzo alle ore 9,30

i volontari Abio Roma Onlus -Associazione Bambino In Ospedale-, in collaborazione dell’associazione sportiva ASD Villa Ada Green Runner e la Podistica Solidarietà, hanno organizzato una corsa non competitiva a cui far partecipare tutti coloro che amano lo sport e pensano che la solidarietà ai bambini in ospedale possa concretizzarsi anche attraverso le attività di un’ associazione come Abio Roma Onlus. L’iniziativasi svolgerà a Roma presso Villa Ada (-zona laghetto- entrata da via di Ponte Salario) e sarà l’occasione in cui i volontari allestiranno anche zone giochi, diversi punti informativi e uno ristoro sui prati della stessa villa per la gioiadei grandi e dei piccini.

La gara competitiva è riservata ad atleti maggiorenni, tesserati FIDAL, CIP e Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, in regola con il tesseramento per l’anno in corso, e con le norme che regolano la tutelasanitaria per le attività sportive agonistiche.
I premi saranno beni materiali donati dagli sponsor, non ci saranno premi in denaro. Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto in favore di ABIO Roma Onlus

La realizzazione di questo evento è stata interamente possibile grazie alla collaborazione e alle donazioni di associazioni podistiche, sponsor, volontari e tanti altri amici di ABIO Roma Onlus.

Per le iscrizioni, la cui offerta sarà liberamente a discrezione del singolo partecipante, visitare il sito web
www.corriabio.it
Scaricare il modulo d’iscrizione ed inviarlo via fax al numero 06 62207602
Referente Elsa Bral info@corriabio.it

{amazonWS:keywords=scarpe corsa}

About Valerio Amendolagine

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento