Sabato, 15 Giugno 2019

amazon prime video

La Lazio supera 2-0 il Parma e torna in zona Champions League. Hernanes e Floccari firmano la vittoria che consente alla squadra biancoceleste di scavalcare l'Udinese e di salire di nuovo al quarto posto. Parma poco incisivo, sempre più invischiato nella zona retrocessione, a maggior ragione dopo il pari nel recupero del Cesena a Palermo: ora i gialloblù hanno un solo punto di vantaggio sul terzultimo posto. Reja con Muslera tra i pali; in difesa Lichtsteiner, Stendardo, Dias e Garrido; a centrocampo Brocchi e Ledesma; con Bresciano, Hernanes e Sculli alle spalle della punta avanzata, Zarate. Il Parma, con il neotecnico Colomba, con il 4-4-1-1: Mirante in porta; difesa con Zaccardo, Paletta, Lucarelli e Modesto; a centrocampo Valiani, Dzemaili, Angelo e Gobbi; in avanti Giovinco e Amauri. Gara vivace sin dai primi minuti, con diverse azioni pericolose sempre di marca laziale. La squadra di Reja passa al 23' la Lazio con lo splendido tiro al volo di Hernanes che non dà scampo a Mirante. Parma per la prima volta pericoloso al 28': Angelo, libero sulla destra, crossa al centro per Dzemaili che tira altissimo sopra la traversa. Emiliani vicini al pareggio al 38': Giovinco lascia partire un gran tiro a girare con splendida deviazione in angolo di Muslera. Al 40' tiro-cross di Angelo deviato dal portiere della Lazio e sull'azione seguente il colpo di testa di Amauri termina di poco fuori. Nella seconda frazione di gioco, Reja inserisceGonzalez al posto di Bresciano. Al 10' Colomba risponde con l'ingresso in campo di Candreva al posto di Angelo. Al 13' Valiani anticipa in extremis la conclusione al volo di Sculli. Al 24' buona occasione ancora per Sculli che però da posizione defilata non riesce a indirizzare la sfera verso la porta di Mirante. Al 32' il raddoppio della Lazio: svarione difensivo del Parma e palla per Floccari che libero davanti a Mirante controlla con eleganza e infila il portiere dei ducali. Al 33' Candreva dal limite dell'area laziale calciava forte senza sorprendere il portiere uruguaiano di Reja. La Lazio sfiora anche il terzo gol al 42': punizione di Hernanes e palla di poco sopra la traversa del Parma.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.