Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

lazio_scudetto_pDopo il volo, ormai consueto, dell’aquila all’Olimpico la Lazio parte subito bene. E l'Inter male. Raramente e a fatica si avvicina alla porta avversaria. Al 27’ arriva il vantaggio biancoceleste su angolo di Zarate: Floccari non riesce a mettere in rete con Cambiasso che salva sulla linea, ma la palla finisce contro Biava che di fianco segna l’1-0, punteggio su cui si chiude il primo tempo.

Alla ripresa l'Inter comincia in attacco, ma alla prima ripartenza della Lazio, al 7’, subisce il secondo gol con Zarate su cross di Hernanes. Al 9' Muntari viene sostituito dal giovane Alibec, ma prende male la decisione di Benitez e fa una brutta e poco opportuna. Finalmente al 29’ l'Inter accorcia le distanze con Pandev su cross di Sneijder. I neroblu sembrano risvegliarsi e mettono in difficoltà la Lazio, incredibilmente, per una quindicina di minuti, ma la Lazio non si lascia intimidire e al 44’ guadagna una punizione. La batte Hernanes, Santon la devia col ginocchio e la palla si infila nella rete dell’Inter per la terza volta.

Un Hernanes in giornata ha trascinato la Lazio in questa vittoria guadagnata certo, ma anche permessa da un’Inter è a tratti davvero irriconoscibile.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.