lazio_scudetto_p

Serie A: LAZIO INTER 3-1

lazio_scudetto_pDopo il volo, ormai consueto, dell’aquila all’Olimpico la Lazio parte subito bene. E l’Inter male. Raramente e a fatica si avvicina alla porta avversaria. Al 27’ arriva il vantaggio biancoceleste su angolo di Zarate: Floccari non riesce a mettere in rete con Cambiasso che salva sulla linea, ma la palla finisce contro Biava che di fianco segna l’1-0, punteggio su cui si chiude il primo tempo.

Alla ripresa l’Inter comincia in attacco, ma alla prima ripartenza della Lazio, al 7’, subisce il secondo gol con Zarate su cross di Hernanes. Al 9′ Muntari viene sostituito dal giovane Alibec, ma prende male la decisione di Benitez e fa una brutta e poco opportuna. Finalmente al 29’ l’Inter accorcia le distanze con Pandev su cross di Sneijder. I neroblu sembrano risvegliarsi e mettono in difficoltà la Lazio, incredibilmente, per una quindicina di minuti, ma la Lazio non si lascia intimidire e al 44’ guadagna una punizione. La batte Hernanes, Santon la devia col ginocchio e la palla si infila nella rete dell’Inter per la terza volta.

Un Hernanes in giornata ha trascinato la Lazio in questa vittoria guadagnata certo, ma anche permessa da un’Inter è a tratti davvero irriconoscibile.

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento