Martedì, 25 Giugno 2019

amazon prime video

lazio_scudetto_pNell’anticipo della terza giornata, la crisi dei Viola continua e la Lazio, che inizia in sordina e sembra quasi confusa in partenza, sa approfittarne al momento giusto per portare a casa una bella vittoria e punti preziosi. La prima mezzora di partita non è delle più divertenti: entrambe le squadre, ancora fresche, non sembrano concentrate e non costruiscono. Gli undici della Fiorentina si scaldano lentamente e cominciano a fare la partita, ad attaccare ripetutamente e ad innervosire un’incerta Lazio, fino al 19°, quando Ledesma strattona Cerci in area biancoceleste e l’arbitro concede il rigore, facilmente trasformato da Ljajic. Comincia da qui la reazione della Lazio in un crescendo che si concretizza con il gol dello stesso Ledesma al 31°, che così pareggia il risultato parziale e l’errore di aver procurato agli avversari un rigore. Da questo momento in avanti, anche per tutto il secondo tempo, la profonda crisi viola si fa sentire in tutta la sua gravità, e una agguerrita Lazio ne approfitta per non lasciare più spazi e per mostrare tutta la sua grinta: al 22° del secondo tempo Kozak, in seguito ad una respinta troppo corta di Frey su tiro di Hernanes, mette in rete e si assicura il meritato 2-1. Con questa vittoria che la porta a quota 6 in classifica la Lazio affronterà certo con maggiore sicurezza il Milan mercoledì prossimo.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.