Giovedì, 19 Settembre 2019

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaLa partita è molto piacevole da seguire, ma entrambe le formazioni commettono molti errori e sono molto fallose. I cartellini gialli si sprecano, ma l'arbitro messicano non tira fuori nemmeno un rosso, anche se in un paio di occasioni sembrerebbe proprio dovuto. I campioni delle due formazioni non giocano in modo impeccabile, ma le occasioni sono molte per entrambe le squadre, purtroppo spesso sprecate. La rivalità in campo è notevole (chissà se gli antichi rancori tra conquistatori e colonie ancora si fanno sentire), ma alla fine il risultato va bene ad entrambe: il Brasile si qualifica primo del girone e il Portogallo secondo. Speriamo di vedere qualche rete in più da parte dei grandi campioni delle due squadre nei prossimi incontri.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.