Maurizio Battista 8

Maurizio Battista in “Scegli una carta” al Teatro Olimpico

Maurizio Battista 8Dal 26 dicembre al 21 gennaio 2018 al Olimpico ci sarà il simpaticisimo Maurizio Battista, con lo spettacolo “Scegli una carta”.

Maurizio Battista anche questo Natale vi terrà compagnia con lo spettacolo “Scegli una carta”. 
Maurizio Battista con questo spettacolo vuole far riferimento alle scelte della vita dove si giocano le nostre carte, alcune volte bene ed altre male, non è mai facile “scegliere una carta” prendere la decisione giusta.

Sul palco Maurizio Battista sceglierà appunto una carta dalla scatola di Chemin de Fer e ognuna sarà lo spunto per il suo argomento e il suo monologo. 
Anche la scenografia farà da contorno al tema delle carte. Con Maurizio Battista nel palco ci sarà Silvan il grande mago e manipolatore che si esibirà con giochi di prestigio con le carte e con due grandi illusioni. 

Per Maurizio Battista la scorsa stagione è stato un grande successo con 30.000 spettatori e ora sotto le feste natalizie è pronto per incantare ancora il pubblico romano con divertimento ed entusiasmo. 

Gag, battute brillanti e taglienti, uno show spumeggiante che oltre a far ridere, vi farà anche riflettere. L'appuntamento con Maurizio Battista è dal 26 dicembre al 21 gennaio 2018 al Teatro Olimpico!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento