Lunedì, 25 Giugno 2018

20160701 minaccioni800x800 2Dal 20 al 30 aprile 2017 nel palco del Teatro Ambra Jovinelli ci sarà l’irriverente Paola Minaccioni con lo spettacolo “Dal vivo sono molto meglio”.

Paola Minaccioni delizierà il pubblico romano con uno spettacolo leggero, ma realistico, uno specchio della società contemporanea. Lo farà con i suoi più famosi personaggi conosciuti in teatro, televisione, cinema e radio.
Dalle donne che pensano troppo agli altri, ai maniaci dei social network, alle manager sino alle badanti, personaggi che sono lo specchio delle nostre nevrosi contemporanee.
Uno spettacolo che sarà in parte improvvisato che cambierà in base al pubblico per dimostrare come “Dal vivo sono molto meglio”.
L’appuntamento con Paola Minaccioni è dal 20 al 30 aprile 2017, al Teatro Ambra Jovinelli! Da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.