Lunedì, 14 Ottobre 2019

amazon prime video

rapunzel musical brancaccioDal 6 al 24 aprile 2016 al Teatro Brancaccio vi aspetta Rapunzel il musical!

La scorsa stagione ha praticamente fatto il “botto” con ben 50.000 spettatori solo a Roma, ora sta per tornare per appassionare ancora una volta grandi e piccini. Stiamo parlando di Rapunzel il Musical, che ha come protagonista la grande Lorella Cuccarini nel ruolo dei Madre Gothel.
La storia è ispirata al classico Disney tanto amato dalle bambine. “La storia vuole portare sulla scena l’eterna lotta tra il bene e il male, tra la brama delle vanità delle cose fatue e il gusto per le cose semplici a favore di una vita in armonia con il mondo. Nasce così il confronto tra Rapunzel, l’eroina positiva alla ricerca della sua vera identità, e l’eroina negativa, Madre Gotohell (Go-to-Hell), egoista e presa da se stessa, dal desiderio nefasto dell’eterna giovinezza, desiderio che la spingerà ad usare ogni mezzo pur di fermare lo scorrere ineluttabile del tempo”.

Uno spettacolo grandioso composto da 18 performer fra ballerini, acrobati, cantanti e attori. Per la prima volta i personaggi si trasformano da disegni animati in video nei personaggi reali sul palco, creando un continuo scambio tra realtà e cartoons.
Se volete farvi travolgere da Rapunzel il Musical, l’appuntamento è dal 6 al 24 aprile 2016 al Teatro Brancaccio!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.