Giovedì, 18 Luglio 2019

amazon prime video

Pier francesco favino quirinettaDal 1 marzo al 13 marzo 2016 nel palco dell’Ambra Jovinelli ci sarà Pierfrancesco Favino in “Un servo per due”.

Il Servitore di due padroni è un classico di Carlo Goldoni, che è stato poi riadattato dal commediografo inglese Richard Bean tre anni fa per il National Theatre di Londra. Le vicende goldoniane vengono ambientate a Brighton negli anni Sessanta e il commediografo inglese lo intitola One Man Two Guvnors. Lo spettacolo è talmente esilarante che ancora dopo tre anni continua a registrare il tutto esaurito.
Da qui l’idea  di Pierfrancesco Favino  e il gruppo Danny Rose di farne una versione italiana, ambientando però il tutto a Rimini nel 1936. Ecco come è nato “Un servo per due”, che sarà in scena dal 1 marzo al 13 marzo 2016 all’Ambra Jovinelli con  Pierfrancesco Favino, Paolo Sassanelli, Marit Nissen e Simonetta Solder.

Un perfetto connubio tra commedia visiva e verbale, può essere riassunto così la versione italiana di “Un Servo per due” che ha avuto un grande successo di pubblico. Una commedia comica, piena di verve, battute brillanti, interazione con il pubblico e musica dal vivo. L’Orchestra Musica da Ripostiglio, composta da 4 elementi, accompagneranno lo spettacolo dal vivo.
Se volete divertirvi con questa brillante commedia l’appuntamento è all’Ambra Jovinelli, da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.