Martedì, 16 Luglio 2019

amazon prime video

pucci bigliettiL’11 febbraio 2016 nel Palco del Teatro Brancaccio ci sarà lo spettacolo di Andrea Pucci.

Andrea Baccan è conosciuto da tutti come Pucci. Ha iniziato la sua carriera come barzellettiere alla trasmissione “La sai l’ultima”? e da lì ha cominciato la sua carriera. Poi arriva Colorado e lì Pucci trova la sua dimensione comica. Nasce il tormentone “E’ cambiato… tutto!” e racconta la sua bizzarra vita con la moglie. Negli anni Pucci è diventato uno dei comici più amati in Italia.
Lo spettacolo che terrà al Teatro Brancaccio è ad un unico atto, ma concettualmente suddiviso in tre parti: La società, voi, io!

Pucci per l’occasione tirerà fuori “l’artiglieria” pesante, proponendo uno show che sarà apprezzato veramente da tutti!

L’appuntamento con le esilaranti battute di Andrea Pucci è l’11 febbraio 2016 al Teatro Brancaccio! Da non perdere.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.