Giovedì, 18 Luglio 2019

amazon prime video

Lisa Stansfield liveUn grande successo negli anni '90 e poi un progressivo appannamento della popolarità. Negli ultimi tempi, però, la cantante inglese Lisa Stansfield, sembra stia tornando alla ribalta con nuovi lavori e, soprattutto, con l'attività live.

Il successo, specialmente negli Stati Uniti (con un disco di platino), lo raggiunge subito con l'album di debutto del 1989, intitolato “Affection”. Un aumento di popolarità lo otterrà però coi successivi “Real Love” (1991) e “So Natural” (1993).
La sua proposta, almeno all'inizio della carriera, è incentrata sulla dance music, spostandosi poi sul soul, r'n'b e pop.
Ricordiamo la sua presenza nella fortunata colonna sonora del film “Guardia del corpo” (1992) diretto da Mick Jackson ed interpretato da Kevin Costner e Whitney Houston. Poi segnaliamo la sua apparizione, al fianco di George Michael, in uno dei più grandi concerti rock di tutti i tempi, il Freddie Mercury Tribute, tenutosi il 20 aprile 1992 al Wembley Stadium di Londra.
Nel frattempo ha ottenuto diversi riconoscimenti, quali una nomination ai Grammy Awards ed ha vinto nel 1990 il Billboard Award ed il BRIT Award.
Successivamente la Stansfield ha deciso di puntare di più sul cinema, divenendo attrice in alcuni film. La carriera di cantante, tuttavia, finirà per appannarsi, ma adesso l'artista inglese è pronta a tornare sulle scene con un nuovo album di inediti, “Seven”, che uscirà ai primi del 2014. Ora però è pronta per un tour che toccherà anche la Capitale, precisamente all'Orion Live di Ciampino, il 14 novembre 2013 (inizio ore 22). Tutti i suoi successi e, forse, qualche anticipo del nuovo lavoro discografico.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.