“Idiots of America” al Teatro Lo Spazio dal 2 al 6 ottobre

Al Lo Spazio dal 2 al  6 ottobre, dal Mercoledì al sabato ore 20.30 Domenica ORE 17.00 IDIOTS OF AMERICA
Scritto e Diretto da Nicolas Paccaloni

Con: Gaetano Marsico, Rosario Spadaro, Giovanni Napoletani, Noemi Bordi, Cecilia Marrone, Beatrice Pelati, Asia Desideri, Uma Salusti, Roberto Scorza, Davide Pandolfo, Alex D'Alascio.
BAND: Filippo Ciccioli, Pietro Venza, Alessio Lima, Daniele Sambrotta
Direzione Musicale Tecla Zorzi

Così si apre il musical “Idiots of America”
Così iniziano le avventure dei tre protagonisti Johnny, Will e Tunny.

Stanchi della vita monotona e apatica della periferia Americana i tre ragazzi, amici da una vita, decidono di partire per la città sperando in una svolta, ma il destino ha altro in serbo per loro e, in questo caso, il destino si chiama St. Jimmy: la rappresentazione delle loro paure.

In un susseguirsi di disavventure, i tre ragazzi dovranno trovare la forza interiore per combattere e vincere le proprie debolezze.
Sulle note del celeberrimo album dei Green Day “AMERICAN IDIOTS” e con le musiche dal vivo, “Idiots Of America” accompagnerà lo spettatore in uno spaccato di vita di strada di tre giovani adolescenti con i loro vizi e le loro virtù.

 

Biglietto intero 17 euro
Biglietto ridotto 12 euro
Tessera semestrale 3 euro

 

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 
sito web: TEATROLOSPAZIO.IT

 

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento