Domenica, 08 Dicembre 2019

amazon prime video

Al Teatro Lo Spazio dal 2 al  6 ottobre, dal Mercoledì al sabato ore 20.30 Domenica ORE 17.00 IDIOTS OF AMERICA
Scritto e Diretto da Nicolas Paccaloni

Con: Gaetano Marsico, Rosario Spadaro, Giovanni Napoletani, Noemi Bordi, Cecilia Marrone, Beatrice Pelati, Asia Desideri, Uma Salusti, Roberto Scorza, Davide Pandolfo, Alex D'Alascio.
BAND: Filippo Ciccioli, Pietro Venza, Alessio Lima, Daniele Sambrotta
Direzione Musicale Tecla Zorzi

Così si apre il musical "Idiots of America"
Così iniziano le avventure dei tre protagonisti Johnny, Will e Tunny.

Stanchi della vita monotona e apatica della periferia Americana i tre ragazzi, amici da una vita, decidono di partire per la città sperando in una svolta, ma il destino ha altro in serbo per loro e, in questo caso, il destino si chiama St. Jimmy: la rappresentazione delle loro paure.

In un susseguirsi di disavventure, i tre ragazzi dovranno trovare la forza interiore per combattere e vincere le proprie debolezze.
Sulle note del celeberrimo album dei Green Day "AMERICAN IDIOTS" e con le musiche dal vivo, "Idiots Of America" accompagnerà lo spettatore in uno spaccato di vita di strada di tre giovani adolescenti con i loro vizi e le loro virtù.

 

Biglietto intero 17 euro
Biglietto ridotto 12 euro
Tessera semestrale 3 euro

 

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 
sito web: TEATROLOSPAZIO.IT

 

 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.