brimkmania

Brikmania dei mattoncini LEGO®

brimkmaniaSino al 28 gennaio 2018 al Guido Reni District è in corso la mostra dedicata a tutti gli amanti dei LEGO®: Brikmania.

Quando eravate piccoli passavate ore e ore a creare storie e a costruire mondi fantastici con i LEGO®? Ora che avete i figli state cercando di trasmettere la vostra stessa passione? Non potete perdere la mostra che sino al 28 gennaio 2018 si terrà al Guido Reni District, Brikmania.

Divertente, creativa, educativa interattiva ed artistica, Brikmania è questo è molto di più è una mostra dove si possono ammirare 120 pezzi su 60 scene. A crearli sono stati 20 artisti prefessionisti dei LEGO® che hanno utilizzato ben 3 milioni di mattoncini.

Ci sono dei pezzi davvero unici che lasciano a bocca aperta come il Titanic di 7 metri, il Razzo di 5 metri ma anche navi, treni, aerei, volo spaziali e tanti veicoli.

In un’area di 1200 mq potete ammirare le sculture fatte con i LEGO® che non solo affascineranno i vostri bambini, ma che vi faranno tornare indietro nel tempo!

L’appuntamento con Brikmania è sino al 28 gennaio 2018, al Guido Reni District! Da non perdere!

About Serena Cara

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Lascia un commento