Mercoledì, 20 Giugno 2018

ENJOY MOSTRE ROMA SETTEMBRE 2017E' quasi tutto pronto per la mostra che il Chiostro del Bramante dedica al divertimento! Si intitola Enjoy. L'Arte incontra il divertimento l'esposizione che dal 23 settembre 2017 al 25 febbraio 2018 prenderà vita al Chiostro del Bramante. 

Dopo l'enorme successo di LOVE. L'Arte incontra l'amore che ha visto in soli sei mesi, l'afflusso di 150 mila spettatori, ora il grande spazio espositivo ospita una esposizione davvero unica, dove sono messe opere particolari che vogliono far vivere “ Una esperienza che lo spettatore può fare attraverso i linguaggi e le poetiche di alcuni tra i più importanti e provocatori protagonisti dell’ arte contemporanea.”

Ecco alcuni nomi degli artisti che verrano esposti nell'esposizione romana: Tinguely, Calder, Fogliati, Erlich, Creed, Neto, Collishaw, Ourlser, Wurm, teamLab, Hans op De Beeck, De Dominicis, Gander. Si tratta di protagonisti del ‘900 storico e del terzo millennio, che hanno comue comun denomitare il divertimento, inteso come “portare altrove”.
Se volete divertirvi con l'arte, l'appuntamento con Enjoy è al Chiostro del Bramante dal 23 settembre 2017 al 25 febbraio 2018! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.