Giovedì, 19 Luglio 2018

dinosaur invasionDal 30 settembre al Guido Reni District ci sarà una mostra che farà contenti grandi e piccini: Dinosaur Invasion un viaggio nell'Era Giurassica.

Una mostra da visitare insieme a tutta la famiglia quella che aprirà i battenti al Guido Reni District il prossimo 30 settembre. Un viaggio unico e indeminticabile indietro nel tempo fino all'Era Mesozoica, quando a dominare il mondo erano i Dinosauri.
In visione ci saranno oltre 30 esemplari di dinosauro a dimensione naturale, animati con avanzate tecnologie. Un lavoro di qualità realizzato insieme a un team di paleontologi professionisti che oltre ad aiutare nel realismo della fattura anche in quella degli atteggiamenti e comportamenti.
Il visitatore avrà la possibilità di vivere un'esperienza unica e coinvolgente di approfondimento con importanti aspetti scientifici ed educativi sull’evoluzione.
Vi sembrerà di fare un viaggio con la macchina del tempo!

Se volete tornare indietro di 250 milioni di anni, l'appuntamento è dal 30 settembre al 31 dicembre 2017! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.