Game on 2.0 agli Spazi Eventi Tirso

gameon2.0Sino al 6 giugno 2017 allo Spazio Tirso  c'è una mostra dedicata ai videogames giocabili: Game on 2.0.

Per tutti gli amanti dei videogames che hanno passato pomeriggi interni e divertirsi con Pac-Man, Tomb Raider, Mario Bros, Pokèmon, Donkey Kong, e Minecraft, sino al 6 giugno c'è la mostra che fa per loro. Stiamo parlando di Game On 2.0 la grande esposizione mondiale di videogames per la prossima volta in Italia.
In visione ci sono circa 200 games tutti giocabili, cabine e area Future, consolle vintage, con i videogiochi del passato e del futuro.
Per gli amanti del vintage da non perdere è la zona con console risalenti fino al 1970, con tutti i migliori giochi del tempo. Il viaggio continua sino ai giornni nostri con Xbox 360, Nintendo Wii, Playstation 3, etc.
Se volete divertirvi a suon di videogames, l'appuntamento è sino al 6 giugno 2014! Da non perdere!

About Serena Cara

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento