Highlights / Visions al MAXXI

HIGHLIGHTS Fujimoto testataSino al 5 giugno 2016 al MAXXI è in corso una mostra dedicata alla visione, intitolata: “Highlights/Visions”. 

Percezioni, intuizioni, utopie sono questi gli strumenti con cui gli artisti sono in grado di proporci la concezione del mondo e la possibilità di cambiarlo. L'esposizione al MAXXI, vuole creare un dialogo tra opere selezionate di artisti e architetti italiani e internazionali presenti nella collezione del museo romano.
Gli artisti in mostra sono: Sou Fujimoto*,Michelangelo Pistoletto,Paolo Soleri,Luca Vitone,Franz WesteChen Zhen. Artefici dalle poetiche differenti che però natura e artificio convivono in armonia. Tecnologia, scienza, arte, e politica sono il modo di sentire e interpretare la realtà.

Se volete scoprire qualche cosa in più su questa visione artistica, l'appuntamento è sino al 5 giugno al MAXXI. 

About Serena Cara

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Lascia un commento