mostra custumi cinema louis vuitton Copia

A tale of Costume. I Costumi del grande Cinema al Louis Vuitton Rome Etoile

mostra custumi cinema louis vuitton CopiaSino al 31 marzo 2016 la maison Louis Vuitton rende omaggio al grande cinema esponendo alcune creazioni di che hanno fatto da cornice a importanti pellicole cinematografiche.

Un viaggio solo nella storia del cinema, con le grandi creazioni realizzati dai più grandi costumisti italiani, questa la mostra al Louis Vuitton Spazio Etoile.
Borse, valigie, scarpe, foulard, e poi ti trovi ad ammirare l'abito dell'Imperatrice Elisabetta d'Austria, indossato da Romy Schneider in Ludwig di Luchino Visconti, una creazione nata dalle sapienti mani di Piero Tosi.
Pellicole antiche e moderne si fondono insieme ed ecco che lo spettatore si trova catapultato nell'abito indossato da Valeria Golino in “Amata Immortale” creato da Maurizio Millenotti o quello di Paloma Faith in Yout indossato ne “La Giovinezza” di Paolo Sorrentino. Questa interessante mostra è visibile sino al 31 marzo 2016! Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del cinema.

About Serena Cara

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento