gualazzi conciliazione

Raphael Gualazzi all’Auditorium Conciliazione

gualazzi conciliazioneL’8 dicembre Raphael Gualazzi sarà all’Auditorium Conciliazione per una nuova data del suo “Love Peace Tour”.

La tourneè di Raphael Gualazzi prende il nome dall’omonimo album uscito a Settembre dello scorso anno, certificato Disco d’Oro.

Un grande successo che Gualazzi sta ottenendo anche nei suoi live per dei concerti all’insegna della buona musica.
L’8 dicembre è il turno della capitale e Raphael Gualazzi sarà accompagnato da un band eccezionale:
sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria.
Raphael si altenerà tra piano e tastiera e la scaletta comprende sia i nuovi brani dei questo straordinario disco e sia i suoi grandin successi tratti dall’album “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”.

Il 6 ottobre 2017 Love Life Peace verrà pubblicato in tutta Europa e per l’occasione Raphael si esibirà in uno straordinario e suggestivo concerto a Parigi.
Se volete perdervi nelle note del soul e del R’n’B l’appuntamento con Raphael Gualazzi è l’8 dicembre 2017, all’Auditorium della Conciliazione.

 

About Redazione

Check Also

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento