Sabato, 15 Dicembre 2018

amazon prime video

ariccia sotto le stelleDal 21 al 23 luglio 2017 i Castelli Romani si accendono con tre grandi serate evento ad Ariccia sotto le stelle. 

Sul palcoscenico di piazza di Corte ci sarà un week end ricco di eventi ad Ariccia. Il 21 luglio ci sarà il concerto di Fausto Leali uno degli artisti più amati in Italia.
Il grande artista celebre per il suo timbro vocale unico e riconoscibile si esibirà ad Ariccia. Il concerto sarà aperto da Luca Guadagnini, ideatore dell'evento benefico Rock per un bambino un appuntamento fisso in provincia di Roma.
Dopo la grande musica il 22 luglio è la volta della comicità con uno straordinario spettacolo di Dado. Il grande show sarà condotto da Antonella Mosetti e Marco Senise, durante lo spettacolo ci saranno premazioni delle eccellenze della zona e l'arrivo di personaggio a sorpresa!
Domenica sera al chiaro di luna di Ariccia la bellezza sarà protagonsita. La serata è dedicata all'alta moda, con la sfilata della maison Celli Alta Moda, in seconda serata da non perdere la finale regionale di Miss Italia. La serata sarà condotta da Pamela Prati e Beppe Convertini e sceglierà la miss che andrà direttamente a Miss Italia!
Tre grandi appuntamenti per tre grandi serate, Ariccia sotto le stelle vi aspetta! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.