Giovedì, 21 Giugno 2018

valerio scanu concerto romaIl 24 aprile 2016 le fan di Valerio Scanu non devono prendere impegni, ci sarà un suo imperdibile concerto, dove Valerio presenterà i brani del nuovo album “Finalmente Piove”.

E’ di pochi giorni fa l’annuncio dal parte di Valerio Scanu, che dopo sei anni dalla vittoria del Festival di Sanremo, tornerà nel palco dell’Ariston.

Il cantante di Amici, reduce del successo di Tale e Quale Show, parteciperà alla kermesse musicale con il brano “Finalmente piove” scritto da Fabrizio Moro e definita da Scanu nella sua pagina Facebook un brano “maturo” e “una perla rara”.
“Sono molto contento, molto emozionato. La prima volta qui a Sanremo avevo 19 anni”. “Un album che parla di amore, quello vero, fatto di piccole e grandi cose, un sentimento che dura nel tempo, attraversa mille peripezie ma che alla fine ha sempre un risvolto positivo”.
Ad
Aprile partirà il tour che toccherà Roma il 24 aprile 2016 all’Auditorium della Conciliazione! Da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.