Sabato, 20 Ottobre 2018

venditti auditoriumIl 27 e il 28 dicembre 2015 Antonello Venditti farà un regalo di Natale a tutti i suoi fans; due concerti per festeggiare l’uscita il 4 dicembre 2015 del “Tortuga Natale in Paradiso” l’ultima raccolta del grande cantautore romano.

Il 4 dicembre 2015 esce un cofanetto firmato da Antonello Venditti, si intitola “Tortuga Natale in Paradiso”, e celebra il live del 5 settembre allo Stadio Olimpico. Per il grande evento Antonello terrà due concerti sotto le feste di Natale. “Sarà bellissimo – spiega Antonello - farsi gli auguri di Natale e di buon anno nuovo rinnovando le emozioni provate allo stadio Olimpico! Un nuovo giorno in Paradiso!»
Un live nel live, visto che nel concerto allo Stadio Olimpico Venditti ha ripercorso la sua carriera e ha presentato i brani dell’ultimo album “Tortuga”.
Ora Antonello Venditti ha deciso di festeggiare questo grande momento della sua carriera con due appuntamenti che saranno vi terranno compagnia sotto le feste.  
L’appuntamento con Antonello Venditti è il 27 e il 28 dicembre 2015 all’Auditorium Parco della Musica. Assolutamente da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.