Sino al 24 ottobre 2015 all’Auditorium Parco della Musica è in corso la Festa del Cinema di Roma.
È già giunta alla decima edizione, è l’evento per tutti gli amanti non solo del cinema, ma delle serie televisive, documentari e animazione, stiamo parlando della Festa del Cinema di Roma, che fa diventare la capitale, una “piccola” Hollywood.
Quest’anno grande spazio è dato agli incontri con i protagonisti di questa arte: registi, attori e grandi personalità.
Ci saranno Wes Anderson, e Donna Tartt per raccontare come l’amore per il cinema italiano è nato con i film di Federico Fellini, Luchino Visconti e Pietro Germi.
Da non perdere il premio Oscar Paolo Sorrentino, che in una prima mondiale, mostrerà un inedito di quindici minuti dove ci saranno le sequenze dei film che hanno segnato la sua carriera.
Non potevano mancare Carlo Verdone e Paola Cortellesi per un incontro all’insegna della comicità.
Imperdibile è l’appuntamento con Renzo Piano, che sarà alla Festa del Cinema, per parlare di come il linguaggio cinematografico riveste un ruolo di primo piano anche nell’architettura.
In contemporanea ci sarà una retrospettiva dedicata a uno dei protagonisti del secondo dopoguerra, Antonio Pietrangeli e anche un omaggio con una serata evento al genio di Pier Paolo Pasolini.
Questo e molto altro alla Festa del Cinema di Roma, l’appuntamento è sino al 24 ottobre 2015 all’Auditorium Parco della Musica.
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.