Lunedì, 25 Giugno 2018

IlLogo Gay Village Gay Village è uno degli appuntamenti di rilievo dell'Estate Romana e questo oramai da un bel po' di anni. Si tratta di uno dei principali ritrovi della comunità omosessuale, ma non solo; questo perché coi suoi eventi richiama spesso un pubblico eterogeneo.

Sono tanti gli artisti di fama che, nel corso degli anni, si sono esibiti al Gay Village, ricordiamo Bob Sinclar, Boy George, Irene Grandi, Federico Zampaglione, Leo Gullotta, Lina Sastri, ecc.
Con la direzione artistica di Vladimir Luxuria, torna pure quest'anno il Gay Village, nell'ormai abituale location del Parco del Ninfeo all'EUR. Che fare a Ferragosto? Per chi fosse impossibilitato a spostarsi dalla Capitale, il Gay Village offre una serata dove teatro e musica si combinano assieme. Si parte alle ore 20 con 
Functional Training, dove verranno mostrate pratiche per ottimizzare la competenza sul piano fisico in ognuno dei dieci domini del fitness, ossia resistenza cardiovascolare e respiratoria, robustezza, forza, flessibilità, potenza, velocità, coordinazione, agilità ed equilibrio.
Alle 21.30 è il momento, invece, del teatro con “Nummere. Scostumatissima Tombolata Napoletana!”, uno spettacolo di e con Gino Curcione (Teatri Uniti di Napoli).
Alle 23 si inizia a ballare con YEP SCHIUMA PARTY (Special Guest DJ Marco Grim, Resident Dj Manuel Rotondo). In contemporanea il Dj set di Anne Cullen.
Per info su questa serata e per leggere l'intero programma della manifestazione, bisogna visitare il sito del Gay Village.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.