Lunedì, 25 Giugno 2018

presepe viventeIl 26 dicembre e il 6 gennaio ad Ariccia ci sarà la seconda edizione del “Presepe Vivente”.

In una location suggestiva come il Parco Chigi di Ariccia verrà ricostruita la scena della natività con Giuseppe, Maria e Gesù, non mancheranno il bue e l’asinello e le antiche botteghe dove verranno riproposti gli antichi mestieri e i pastori.

Un lavoro imponente che vedrà impegnata la comunità di Ariccia con ben 100 figuranti tra, adulti, bambini, e ragazzi che daranno vita ad una rappresentazione emozionante guidati dalle voci narranti dirette dal regista Giacomo Zito.

Un lavoro che dura da mesi, un gruppo di volontari di Ariccia infatti ha lavorati duro sia per realizzare le scenografie che i costumi.
Se volete emozionarvi con il presepe vivente di Ariccia l’appuntamento è il 26 dicembre alle 17 e la replica è il 6 gennaio sempre alle 17 con ingresso a via dell’Uccelliera!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.