i concerti del parco

I Concerti del Parco alla Casa del Jazz Roma

i concerti del parcoE’ giunta alla XXVII edizione e per il secondo anno consecutivo è accolto negli splendidi spazi della Casa del Jazz, stiamo parlando di una delle più importanti kermesse dell’estate romana: I Concerti del Parco.

La possibilità di vivere delle splendide serate all’aperto in una location straordinario e con un calendario pieno zeppo i grandi spettacoli questi i Concerti del Parco dal 7 luglio al 2 agosto 2017.

E’ un proverbio indiano il leit motiv di questa edizione dei concerti del Parco “lancia il tuo cuore davanti a te e corri a raggiungerlo”. “Si può forse affermare che esso riassume  in maniera mirabile, il desiderio che ci anima nei momenti migliori della nostra vita. Desiderio, forza, energia, speranza di cambiamento….in questa breve inciso, è espresso tutto questo e credo che in ogni spettacolo presentato ne contiene traccia, piccola o grande che sia. Per il resto, come sempre, ve ne è per tutti i gusti e per ogni palato”. Teresa Azzaro.

Ecco alcuni dei nomi che si alterneranno nella kermesse romana: Nino Frassica, Morgan, Sonia Bergamasco, Peter Cincotti, Sarah Mckenzie e molti altri.

Se volete passare una piacevole serata in plein air, l’appuntamento è dal 7 luglio al 2 agosto 2017, ai Concerti del Parco.

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Zoomarine presenta Zoorassico e le novità per il 2024

#Zoomarine2024 #AvventuraPreistorica #FamigliaDivertimento #EZrome Zoomarine annuncia l'apertura di Zoorassico, una nuova area tematica che promette un'avventura preistorica indimenticabile per grandi e piccini. Dal 25 aprile, il parco offrirà anche nuove aree acquatiche e spettacoli, confermando il suo impegno nel combinare educazione, divertimento e relax

Opera for Peace Academy: un futuro per i talenti lirici

#OperaForPeace #TalentoLirico #CulturaGlobale #EZrome Opera for Peace Academy inaugura la sua terza edizione a Roma, dimostrando come la lirica possa essere un ponte tra culture e un mezzo per promuovere la pace e la giustizia sociale. Con il sostegno di istituzioni di fama mondiale, l'academy si impegna a formare artisti-cittadini pronti a ispirare il mondo

Lascia un commento