Martedì, 12 Novembre 2019

amazon prime video

Parte la nuova stagione del teatro delle muse con lo slogan “la comicita’ di spessore. Napoli e non solo…”
Ai nastri di partenza la nuova stagione del Teatro delle Muse, storica realtà in via Forlì 43 a Roma.

Con lo slogan “La comicità di spessore. Napoli e non solo…” il direttore artistico, Rino Santoro, ha presentato il nuovo cartellone.

Primo spettacolo in scena, dal 24 ottobre al 24 novembre, “Quattro quarti di nobiltà” con Wanda Pirol, Rino Santoro, Geppi Di Stasio per la regia dello stesso Di Stasio, e con Roberta Sanzò, a seguire dal 28 dicembre al 9 febbraio ancora l’amatissimo trio Wanda Pirol, Rino Santoro, Geppi Di Stasio in “Non è una tragedia – ovvero Edipo c’entra poco”, scritta e diretta dallo stesso Di Stasio.

Dal 13 febbraio al 1 marzo sul palco la Compagnia dei Bardi con “Otello e Desdemona” regia di Mimmo Strati. Dal 5 al 22 arzo Geppi Di Stasio e Roberta Sanzò in “Lo Sciupafemmine”, di Nino Marino.

Torna Edoardo Guarnera dal 26 marzo al 5 aprile in “Lo strano paese dei campanelli”, di Mariella Guarnera. Dal 16 aprile al 3 maggio gran finale con “Il Coraggio” con Wanda Pirol, Rino Santoro, Geppi Di Stasio, scritta e diretta dallo stesso Di Stasio, e con Roberta Sanzò. Una stagione ricca di comicità e risate, scelta dagli affezionati spettatori.



Federica Rinaudo Giornalista Ufficio stampa e comunicazione

 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.