Jesus Christ Superstar al Teatro Sistina

JESUS2017 quadroTorna dopo l’incredibile successo del tour europeo, il musical rock che continua ad emozionare. Stiamo parlando di Jesus Christ Superstar al Sistina il Musical firmato da Massimo Romeo Piparo, che farà rivivere lo storico film e il suo protagonista che ha appassionato generazione di spettatori in tutto il mondo.

Dal 12 al 23 aprile torna al Teatro Sistina Jesus Christ Superstar. Ancora una volta sarà il celebre attore americano Ted Neeley a incantare il pubblico romano nell’indimenticabile interpretazione di Gesù in versione Rock.

Lo spettacolo è in lingua originale ed è interamente dal vivo con una grande Orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello.
Accanto a Ted Neeley ci sarà un ensemble di 24 acrobati, tra trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce.
Se volete emozionarvi con questo musical rock senza tempo, l’appuntamento è al Teatro Sistina dal 12 al 23 aprile 2017! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Titina Maselli: una grande antologica celebra il centenario nei Musei di Roma

TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.

Lascia un commento