ENJOY MOSTRE ROMA SETTEMBRE 2017

Enjoy. l’Arte incontra il divertimento al Chiostro del Bramante

ENJOY MOSTRE ROMA SETTEMBRE 2017E' quasi tutto pronto per la mostra che il Chiostro del Bramante dedica al divertimento! Si intitola Enjoy. L'Arte incontra il divertimento l'esposizione che dal 23 settembre 2017 al 25 febbraio 2018 prenderà vita al Chiostro del Bramante. 

Dopo l'enorme successo di LOVE. L'Arte incontra l'amore che ha visto in soli sei mesi, l'afflusso di 150 mila spettatori, ora il grande spazio espositivo ospita una esposizione davvero unica, dove sono messe opere particolari che vogliono far vivere “ Una esperienza che lo spettatore può fare attraverso i linguaggi e le poetiche di alcuni tra i più importanti e provocatori protagonisti dell' arte contemporanea.”

Ecco alcuni nomi degli artisti che verrano esposti nell'esposizione romana: Tinguely, Calder, Fogliati, Erlich, Creed, Neto, Collishaw, Ourlser, Wurm, teamLab, Hans op De Beeck, De Dominicis, Gander. Si tratta di protagonisti del ‘900 storico e del terzo millennio, che hanno comue comun denomitare il divertimento, inteso come “portare altrove”.
Se volete divertirvi con l'arte, l'appuntamento con Enjoy è al Chiostro del Bramante dal 23 settembre 2017 al 25 febbraio 2018! 

About Serena Cara

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Digital Divide: un dibattito aperto a La Sapienza

#DigitalDivide #InnovazioneSociale #TecnologiaInclusiva #EZrome "Digital Divide. La sfida continua" a La Sapienza il 20 aprile: una giornata di incontri e dibattiti su come superare le barriere digitali in Italia. Un evento aperto a tutti, con ingresso gratuito, per esplorare soluzioni innovative e inclusive.

Lascia un commento