edward hopper mostra roma

Edward Hopper al Complesso del Vittoriano

edward hopper mostra romaSino al 19 febbraio 2017 nell’Ala Brasini del Palazzo del Vittoriano è in corso la mostra dedicata ad Edward Hopper.

Edward Hopper è uno dei più popolari artisti americani del XX secolo. Eppure era un uomo schivo e taciturno, amante del mare che si perde nell’orizzonte, dei panorami poetici che riuscì ad immortalare rendendoli eterni.
La mostra prodotta e realizzata da Arthemisia Group in collaborazione con il Whitney Museum of American Art di New York, narrerà l’intero arco temporale della produzione del celebre artista americano.
In visone ci saranno 60 opere, dagli acquarelli parigini ai paesaggi e scorci cittadini degli anni ’50 e ’60. Da non perdere i capolavori come South Carolina Morning (1955), Second Story Sunlight (1960), New York Interior (1921), Le Bistro or The Wine Shop (1909), Summer Interior (1909).
Se volete perdervi nelle straordinarie opere di questo grande artista Americano, l’appuntamento è sino al 19 febbraio 2017 al Complesso del Vittoriano

About Serena Cara

Check Also

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.

Lascia un commento