Venerdì, 30 Ottobre 2020

amazon prime video

Cosa non perdere a Roma

Tutte le Informazioni e le notizie su cosa non perdere a Roma. Fiere, conferenze, manifestazioni e kermesse.

dear-jackQuest’anno i Dear Jack non si sono fermati un attimo! Dopo Amici dello scorso anno dove sono arrivati secondi, (ma è come se avessero vinto), dopo il 65° Festival di Sanremo, e dopo il successo di Domani è un altro film (prima parte) che è stato l’album più venduti in Italia nei primi sei mesi del 2014, ora tornano con un nuovo album e un nuovo tour, che toccherà la capitale il prossimo 3 luglio 2015.

Il 3 luglio 2015 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica, ci sarà il concerto dei Dear Jack, all’interno della rassegna Luglio Suona Bene 2015.
La band di Amici presenterà i brani del nuovo disco “Domani è un altro film" (seconda parte).
I Dear Jack si sono formati nel 2012 per condividere la loro passione per la musica. Alessio (voce), Francesco (chitarra), Lorenzo (chitarra), Alessandro (basso) e Riccardo (batterie), mettono insieme le loro forze e creano la band che prende il nome da Jack Skeletron protagonista del film di animazione “Nightmare Before Christmas” di Tim Burton. Poi Alessio, ha partecipato ad Amici nel 2014 e da lì il loro percorso musicale è decollato!

L’appuntamento con i Dear Jack è all’Auditorium Parco della Musica il 3 luglio 2015, da non perdere!

jax fedezIl 4 luglio 2015 nel palco di Rock in Roma, ci saranno in concerto di J-Ax e Fedez!

Una serata evento quella che si terrà il 4 luglio 2015 all’Ippodromo della Capannelle, Fedez e J-Ax hanno deciso di unire i loro concerti in un’unica data, per una serata dedicata al rap.

Sono entrambi giudici di due talent musicali, Fedez di X Factor e J-Ax di Voice, tutte i due hanno un grande successo di pubblico, ed entrambi portano avanti il rap italiana, con creatività e vivacità.
L’idea di unire le loro forze e fare un unico concerto è innovativa e all’insegna della musica.
Con loro nel palco ci saranno altri nomi di spicco del panorama rap italiano: anche altri nomi di Luca Aleott, WEEDO, DENNY LAHOME e i BUSHWAKA.
Fedez porterà nel palco il suo Pop Hoolista tour, mentre J-Ax il suo “il bello di essere brutti tour”. L’appuntamento Fedex e J-Ax è il 4 luglio 2015, a Rock in Roma, da non perdere!

vinoforum-bco-printPronti per l’appuntamento dedicato agli amanti della bevanda di bacco? Vinòforum torna dal 12 al 21 giugno 2015  al Lungotevere Farnesina.

Buon vino e non solo al Vinòforum 2015! 2.500 etichette, 500 cantine,25 cucine a vista con menù gourmet, 11 maestri pizzaioli e 15 chef stellati.

Questi sono i numeri della dodicesima edizione di Vinòforum che aprirà i battenti il 12 giugno 2015 vicino a Ponte Milvio e vi terrà compagnia sino al 21 giugno 2015.
Novità di quest’anno è l’area dedicata alle pizze dove i mastri pizzaioli, si esibiranno in spettacoli all’insegna della farina.
Protagonisti indiscussi della manifestazione sono i grandi vini e lo champagne, che grazie ai grandi chef saranno adattati e accoppiati a un menu ad hoc per le varie etichette.
Un grande evento quello che sarà in corso a Roma tra poco, e il linea con l’Expo di Milano, le prelibatezze di Vinòforum saranno preparate in modo sostenibile.
L’appuntamento con Vinòforum è dal 12 al 21 giugno 2015 al Lungotevere Maresciallo Diaz, assolutamente da non perdere!

laura pausini2015Ci sono quegli artisti che hanno esportato con grande successo l’italianità nel mondo, tra queste c’è sicuramente Laura Pausini!

La grande cantante emiliana, non sta mai ferma, è sempre piena di progetti e tante novità, e da quando è diventata mamma, di Paola, è ancora più in forma che mai!

Sul suo sito ufficiale, è uscita questa novità: “Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: SIMILI. Questo è il titolo del mio nuovo album.
SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi.
Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia. SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l´ora di raccontarvela in musica.
SIMILI come siamo da sempre, SIMILI come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016. Ve lo dico tutto d´un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016 #PAUSINISTADI. Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l´ora!!! Il 4 Giugno a Milano, l´ 11 Giugno a Roma, il 18 Giugno a Bari. Sarà il nostro appuntamento… IO CI SARÒ.”
Avete sentito fan romani? L’appuntamento con Laura Pausini è l’11 giugno 2016 allo Stadio Olimpico!

lennyQuest’anno Rock in Roma ha un programma che lascia veramente a bocca aperta. Tra i vari artisti che si esibiranno nel palco dell’Ippodromo delle Capannelle, ci sarà Lenny Kravitz.

 Il 27 luglio 2015 non prendete impegni, a Rock in Roma ci sarà il concerto di Lenny Kravitz, il celebre rocker americano, che sembra aver fatto il "patto con il diavolo".
Lenny Kravitz è uno di quegli artisti che più passano gli anni e più migliorano, come il buon vino. Non c’è un disco o un brano che appena lo senti non ti rimane dentro, è sound allo stato puro .“Mi sembra di avere appena cominciato, di essere all'inizio del mio periodo migliore” questo dice Kravitz di questo suo periodo artistico.
Il live che porterà a Roma, sarà uno spettacolo di grande intensità dove presenterà sia i brani dell’ultimo album “Strut” e sia quelli che lo hanno reso celebre nella sua carriera.
L’appuntamento con Lanny Kravitz è il 27 luglio 2015 all’Ippodromo delle Capannelle, da non perdere!

 

patti-smith---horsesIl 14 giugno 2015 nel palco dell’Eutropia Festival, si esibirà una delle rocker più conosciute e amate nel mondo: Patti Smith.

Era il 1975 quando è uscito Horses il primo album di Patti Smith, prodotto da John Cale. Quest’anno Patti Smith e la sua band, festeggiano i quarant’anni di questo disco, diventato la pietra miliare della storia del rock.

Patti Smith si esibirà in un magico live, assolutamente da non perdere, insieme alla sua band: Lenny Kaye alla chitarra, Jay Dee Daugherty alla batteria, il figlio Jackson Smith, alla chitarra e Tony Shanahan al basso.

Negli anni hanno cercato di etichettare Patti Smith e il suo stile, ma la Smith è un’artista che non può essere definita con una classificazione. È una straordinaria autrice e interprete e dagli anni Sessanta è diventata una delle figure femminili più dirompenti della storia della musica femminile.

“Entrata nella Rock and Roll Hall of Fame, Patti Smith è stata insignita dell’onoreficenza di “Commandeur des Arts et des Lettres” dal Ministero della Cultura Francese, ed ha ricevuto dottorati onorari dalla Rowan State University, Pratt Institute of Art e dalla School of Art Institute Chicago.  Patti Smith ha inoltre ricevuto il Founders Award alla carriera dall’ASCAP – American Society of Composers, Authors and Publishers e il Sweden’s Polar Award, una sorta di riconoscimento internazionale per risultati significativi nella musica assimilabile ai più celebri Nobel”. L’appuntamento romano con Patti Smith è il 14 giugno 2015, all’Eutropia Festival, assolutamente da non perdere!

francesco rengaIl 21 maggio 2015 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica, ci sarà l’attesissimo concerto di Francesco Renga!

Francesco Renga ha deciso di fare tappa a Roma per presentare il suo nuovo progetto musicale “Tempo Reale” che ha dato vita al Tour, che lo vede impegnato in tutta Italia.
Questo è per Renga l’album della novità, con una nuova casa discografica e un nuovo produttore oltre che nuove collaborazioni. Tra i nomi spicca quello di Elisa che ha firmato il brano Vivendo adesso, con cui Renga si è presentato al 64° Festival di Sanremo.
Nel live romano, ci sarà un’ospite d’eccezione che duetterà con lui, Alessandra Amoroso. “Non vedo l'ora! Francesco mi ha dato questa grande possibilità ed io spero di non deluderlo, è un artista fantastico. La cosa che più mi ha colpito è il suo essere, nonostante tutto il successo, una persona d'oro, molto vicino a me, al mio modo di vivere, di divertirsi. Aspetto questo 21 maggio con ansia”!
L’appuntamento con Francesco Renga è il 21 maggio 2015 all’Auditorium Parco della Musica! Da non perdere!

robbieQuesto è uno di quegli appuntamenti da segnare nel calendario e mettere nel promemoria! Stiamo parlando del concerto di Robbie Williams a Rock in Roma il 7 luglio 2015!

Torna per il settimo anno consecutivo, la manifestazione che in colpo solo, riesce a riunire gli artisti più influenti del panorama musicale italiano e internazionale: Rock in Roma.

Come ogni anno, Rock in Roma si terrà all’Ippodromo delle Capannelle e quest’anno tra i nomi di punta c’è quello di Robbie Williams!

Robbie Williams, non ha certo bisogno di presentazioni! Ha iniziato la sua carriera nel 1990 con i Take That! Nel 1995 ha lasciato la band per dedicarsi a una brillante carriera da solista, da allora ha inciso ben 11 album e nel 2010 torna con i Take That per un nuovo progetto discografico, proseguendo parallelamente la sua carriera solista.
Il 1 dicembre 2014 è uscito l’ undicesimo album Under the Radar Vol. 1 disponibile solo in formato digitale nel suo sito. Dopo quest’ultimo lavoro ha annunciato un nuovo tour il Let Me Entertain You Tour 2015, che prevede due tappe italiane una a Lucca e l’altra a Roma il 7 luglio 2015 all’Ippodromo delle Capannelle! Un appuntamento da non perdere!

fabio-pompei-marta-leonori-ilaria-piccoloMartedì 19 alle 18 si parlerà di come la tecnologia può semplificare la vita dei cittadini romani e non agli inizi del XXI secolo. Le città, soprattutto quelle grandi come Roma, diventano sempre più avide consumatrici di tecnologia. Pensiamo per un attimo a come sarebbe la nostra vita quotidiana senza le app per il traffico, i navigatori intelligenti che ci sconsigliano quale mezzo scegliere, le paline elettroniche che segnalano i tempi di attesa dei bus. Ma anche le app più semplici ma altrettanto utili come Qurami per gestire le code agli sportelli, per non parlare dei servizi web che gestiscono le iscrizioni alle scuole, i cambi di residenza e, ahimè, il pagamento delle multe. Sembrerebbe che a Roma si sia a buon punto nel processo di avanzamento tecnologico e invece nel convegno di martedì si mostrerà quante iniziative sono ancora in cantiere per far sì che questa città diventi una Smart City.

Non mancate!

romicsDal 9 al 12 aprile 2015 alla Nuova Fiera di Roma, torna Romics, l’appuntamento più atteso per gli appassionati di fumetti, animazione e videogiochi.

Romics è ormai un appuntamento per gli addetti al settore e per il pubblico, per fare il punto della situazione su questo tipo di settore creativo.
Tantissimi gli appuntamenti in programma: workshop, fumetti in diretta e tavole rotonde per incontrare i grandi maestri dell’illustrazione.
Un’occasione anche per gli autori emergenti, con il Concorso Romics dei Libri e Fumetti, dove verranno illustrate le più recenti e rilevanti pubblicazioni fumettistiche in Italia. Per gli artisti emergenti ci sarà invece il Romics Award – Migliore Autoproduzione, un concorso dedicato al miglior fumetto autoprodotto dal 1 gennaio al 31 dicembre 2014, in collaborazione con la casa editrice Shockdom. Questo e molto altro a Romics, l’appuntamento è dal 9 al 12 aprile 2015 alla Nuova Fiera di Roma. Assolutamente da non perdere!

casaidea2015Per chi sta per arredare casa, per chi è del settore, ma anche solo per chi è amante del design, dal 21 marzo al 29 marzo 2015 torna Casaidea alla Nuova Fiera di Roma!

Quest’anno Casaidea è giunta alla sua quarantunesima edizione, ma promette tantissime novità!
Nei tre padiglioni della Nuova Fiera di Roma, scoprite il meglio del settore di arredo e design, con tutte le soluzioni che fanno per voi.
Casaidea quest’anno è all’insegna della Primavera e dei suoi colori, con tocchi di vivacità e innovazione.
A Casaidea vi aspettano i fornitori di arredo di Roma e dintorni che vi proporranno le migliori proposte di arredo.
Dalla cucina, al bagno, dal salotto alla zona notte, nei tre padiglioni troverete tutti gli ambienti della casa.
Quest’anno un posto di primo piano ce l’avrà il colore, con una particolare attenzione all’arredamento contemporaneo, per vivacizzare gli ambienti e dare alla casa un tocco di primavera!

“Una mostra di rilevanza nazionale – sottolinea Massimo Prete, presidente di Casaidea – che accoglie espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia. Tutte le aziende, altamente qualificate e specializzate, offrono una serie di servizi a valore aggiunto che vanno dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia. Servizi sempre più richiesti e apprezzati dall’utente finale. Casaidea è una manifestazione che propone diverse soluzioni d’arredo, ma sempre all'insegna di alta qualità”.

L’appuntamento con Casaidea è dal 21 al 29 marzo 2015 alla Nuova Fiera di Roma, assolutamente da non perdere!

fedezQuesto è stato sicuramente l’anno di Fedez, dopo essere stato il giudice vincitore di X Factor 8, e dopo il lancio di un nuovo album “Pop- Hoolista” ora è in giro per l’Italia con dei nuovi live.

Il 27 marzo 2015 farà tappa all’Atlantico Live, con un concerto da non perdere.
Pop – Hoolista è primo concept album di Fedez dedicato interamente alla politica italiana, un’operazione coraggiosa in cui il famoso rapper fa nomi e cognomi e che ha generato numerose polemiche.
"Nelle mie canzoni non attacco l´individuo – ha spiegato Fedezma l´istituzione e quello che rappresenta.

A prendersela più di tutti, però, è stata Barbara D´Urso: "Anche se la d´Urso si è offesa devo dire che fa il suo lavoro ed è giusto che lo faccia. Se lei fa quel tipo di giornalismo, che per me non è giornalismo, anzi non è niente vuol dire che c´è una domanda. Ma lei rappresenta quella cosa".

Nel nuovo album non mancano di duetti con Elisa, Noemi e J-Ax. L’appuntamento con Fedex live è il 27 marzo 2015 all’Atlantico Live!

39.maratonadiromaSono sempre di più gli appassionati della corsa, il 22 marzo 2015 c’è l’evento che fa per loro: la Maratona di Roma!

E’ giunta alla XXI edizione e ha la partenza e l’arrivo a Via dei Fori Imperiali!
Da una parte abbiamo la gara per gli Atleti veri e dell’altra ci sarà la stracittadina la RomaFun , un’occasione per fare una passeggiata al centro di Roma, con tutta la famiglia di 4.7 km!
Prima ci sarà l’inizio della Maratona vera di 42.195 km, e subito dopo ci sarà il via della RomaFun!
All’arrivo ad attendervi ci sarà il RomaFun Village, il villaggio gratuito aperto al pubblico dove potrete trovare ristoro dopo la fatica della corsa!
Una settimana prima del grande evento, a Palazzo di Congressi dell’Eur, ci sarà il Marathon Village, l’Expo ufficiale della Maratona di Roma! In programma tantissimi eventi e un’occasione per chi lavora nel settore, per far conoscere il loro brand!

L’appuntamento con la Maratona di Roma è il 22 marzo 2015! Da non perdere!

J-Ax2015Dal 12 al 14 marzo 2015 nel palco dell'Atlantico Live ci sarà uno dei rapper più amati: J-Ax.

Appena si è saputo che J-Ax stava per tornare live in brevissimo tempo si è registrato il tutto esaurito.
J-Ax ha deciso così per fare contenti i suoi tantissimi fan, di regalare dei nuovi concerti.

Alessandro Aleotti (J-Ax) dopo essere stato giudice di The Voice è pronto a tornare al suo vecchio amore il live.
"Ora sono J-Ax in tutto e per tutto. E vengo dal nero, dal vuoto... ma ho trovato un uscita. Non faccio un genere definibile, ho snaturato la musica da cui sono partito.... ho dei fans rumorosi e detrattori determinati, ho anche qualche nemico importante lobbista e mafioso, ma in questo viaggio incontro tante brave persone, la maggior parte tra loro mi sono vicino. Ora, mi dovrei ritenere piu o meno realizzato, con tutto che faccio numeri quando suono e vinco pure gli Ema. Devo invece ammettere che, la cosa che mi rende più felice e avere ancora una battaglia da combattere. Ho ancora tutto da dimostrare, tanti non credevano fosse possibile, ma si sono dovuti già ricredere. Io devo dimostrarvi chi sono, con il suono, un suono...IL MIO SUONO. Il mio nome in bocca ad alcuni, suona ancora come un insulto. Ma i miei fans sono rumorosi. Dicono che sia... uno di loro. E così sia. J-Ax".

L’appuntamento con J-Ax è dal 12 al 14 marzo 2015, all'Atlantico Live di Roma, da non perdere!

francesco de gregoriIl 20 marzo 2015 nel palco del Palalottomatica ci sarà uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano: Francesco de Gregori.

Il 10 novembre 2014 è uscito il doppio Cd “Vivavoce” l’ultima fatica di Francesco de Gregori, anticipato dal singolo Alice che ha visto al partecipazione di Luciano Ligabue.
“La partecipazione di Luciano è sorprendente. Sembra che l'abbia scritta anche lui insieme a me pochi giorni fa" ha dichiarato De Gregori, che aggiunge "L'abbiamo improvvisata in studio con un paio di chitarre, niente di più: con la voce di Liga questa vecchia canzone prende altri colori senza però perdere nulla della sua forza originale".

De Gregori ha riarrangiato in chiave del tutto nuova 28 brani del suo repertorio, che verranno presentati live in due date da non perdere: il 20 marzo 2015 a Roma al Palalottomatica e il 23 marzo 2015 al Mediolanum Forum di Milano.

Con lui nel palco ci saranno: Alessandro Arianti, tastiere e fisarmonica,Paolo Giovenchi e Lucio Bardi alle chitarre,Alessandro Valle,mandolino e pedal steel guitar ,Guido Guglieminetti al basso,Stefano Parenti alla batteria,Elena Cirillo ,voce e violino,Stefano Ribeca al sax,Giancarlo Romani alla tromba,Giorgio Tebaldi al trombone.

Un appuntamento assolutamente da non perdere! Francesco de Gregori con il suo Vivavoce Tour, vi aspetta il 20 marzo 2015 al Palalottomatica!

ligabue mondovisioneDieci concerti in dieci palasport, questo era il progetto del Mondovisione tour che vedrà impegnato il grande Ligabue nei più importanti palazzetti d’Italia. Appena si è saputa la notizia i concerti sono diventati venti dimostrando come Liga è sempre tra i più amati cantautori del nostro paese.

Il Mondovisionetour toccherà Roma il 16, il 17 e il 18 aprile 2015!
"Abbiamo deciso di tornare in Italia tra marzo e aprile - ha dichiarato Ligabue - per fare quelle venue che non abbiamo fatto. Abbiamo suonato negli stadi, nei palazzetti delle piccole città, in giro per il mondo facciamo club e teatri e poi faremo alcuni palasport".

Nel 2014 Ligabue è stato impegnato negli stadi e ora lo sarà nei palazzetti. Il disco è uscito a novembre 2013 e ha avuto un successo straordinario.
I brani di Ligabue sono sempre i più trasmessi dalla radio e dai principali canali musicali. Se siete fortunati e avete trovato i biglietti, l’appuntamento con il Mondovisionetour è dal 16 al 18 aprile 2015 al Palalottomatica.

circo medranoTra i vari appuntamenti che sono un ever green sotto le feste c’è sicuramente il circo. In questo periodo a Roma ci sono diversi gruppi circensi, e tra questi spicca il Circo Medrano!

La famiglia Casartelli, dopo un impegnativo giro per l’Europa è tornata a grande richiesta in Italia, scegliendo Roma e Milano come città per esibirsi.
Gli spettacoli e gli show in programma vi lasceranno senza fiato. Molti numeri sono affidati ai giovani della famiglia Casartelli, ma molti artisti provengono da tutti gli angoli del mondo.
non mancheranno momenti di divertimento e comicità grazie a due eccezionali clowns: Otto, Vladi e il ventriloquo Kevin.

Il Circo Medrano è un’eccellenza italiana che ha ottenuto per ben due volte il premio Clown d’Oro dai Reali di Monaco.

Se volete stupirvi e tornare bambini, l’appuntamento con il Circo Medrano è sino al 1 febbraio 2015 a Tor di Quinto.

renzo arboreMancano poche ore ormai e saluteremo tutti il 2014! Roma ha tantissime iniziative per intrattenere i cittadini che la notte di San Silvestro vogliono fare qualche cosa di speciale!
Uno degli eventi Sold out, è il concerto di Renzo Arbore all’Auditorium Parco della Musica.

Alle 22 nella Sala Santa Cecilia si esibirà uno dei personaggi della musica italiana più amati; Renzo Arbore che per questo eventi speciale, si esibirà con l’Orchestra Italiana, il gruppo fondato dallo stesso Arbore nel 1991!
Renzo Arbore creando questo gruppo musicale ha avutol’intento, ambizioso, di rilanciare la musica napoletana nel mondo. Lo ha fatto con passione, tenacia ma soprattutto innovazione, utilizzando contaminazioni jazz, swing e blues!
I brani in scaletta saranno quelli della tradizione napoletana, “Più che un concerto di Capodanno. Sarà una grande festa”.
Renzo Arbore con la sua Orchestra Italiana promette energia pura, l’appuntamento per tutti quelli che hanno trovato i biglietti è il 31 dicembre 2014 all’Auditorium Parco della Musica!

battista capodannoClick.. Clock.. questo fa l’orologio tutto l’anno, ma che la sera di Capodanno segna il passaggio all’anno nuovo. Come sempre l’anno volge al termine e di conseguenza ognuno di noi, fa il punto della situazione.. ma soprattutto si fa la lista dei buoni propositi!

Se a fare questo è però Maurizio Battista, uno dei comici romani più amati, che con la sua ironia e spensieratezza è in grado di far passare una serata spensierata e divertente.

Questo è “Click.. Clock.. Clown” lo spettacolo che il 31 dicembre 2014 vedrà in scena Maurizio Battista nel palco dell’Auditorium della Conciliazione!

Preparatevi che Maurizio Battista è pronto con la sua satira irriverente e la sua comicità graffiante per regalare al pubblico romano una fine e un ‘inizio d’anno dove davvero si stacca la spina!
L’appuntamento con Maurizio Battista è il 31 dicembre 2014 all’Auditorium della Conciliazione!

golden circus 2014Uno degli appuntamenti fissi del Natale è  il circo e uno dei più amati che si tiene a Roma in questo periodo di feste è sicuramente il Golden Circus Festival!

Torna dal 25 dicembre 2014 all’11 gennaio 2016, il Golden Circus Festival al Teatro Tendastrisce!
Il Golden Circurs Festival è una delle manifestazioni più famose e applaudite al mondo, in quanto riunisce le più grandi scuole circensi. In totale si esibiscono ben tremila artisti e in ben mille spettacoli.
Gli artisti provengono da ogni angolo del mondo: Cina, Canada, Kazakistan, Ungheria, Francia, Russia, Italia etc. Ogni artista porta l’eccellenza del suo paese, mostrando sia la tradizione ma anche l’innovazione dell’arte circense.
Il Golden Circus Festival giunto alla trentaduesima edizione mostra da ben cinque anni attenzione ai giovani talenti. Torna per la quinta volta Circ – Up! una competizione tra i giovani talenti italiani e internazionali che avranno l’occasione di esibirsi in questo palco di eccellenza.
Il 31 dicembre 2014 ci sarà una serata speciale per festeggiare il Capodanno e l’11 gennaio 2015 invece, verrà proclamato il vincitore.
Ogni anno il Golden Circus Festival incanta grandi e piccini, l’appuntamento è dal 25 dicembre 2014 all’11 gennaio 2015 al Teatro Tendastrisce!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.