bryan adams biglietti

Bryan Adams al Palalottomatica

bryan adams bigliettiA Novembre ci sarà nella capitale un grande evento: il concerto di Bryan Adams al Palalottomatica.

Sei serate evento nei principali palasport italiani, Bryan Adams a Novembre regalerà ai suoi fan italiani dei concerti imperdibili.

Tutte le hit più famose ma anche i brani dell’ultimo abum Get Up questa la scaletta del tour di Bryan Adams che dopo 4 anni di assenza, torna in Italia.
Classe 1959 Bryan Adams ha iniziato la sua carriera giovanissimo, era il 1980 quando è uscito il suo disco d’esordio.
Gli anni Ottanta sono per l’artista canadese anni di grandi successi anche in America, sopratutto con il disco Reckless del 1984. Da lì non si è più fermato diventanto uno dei rocker più amati al mondo.
Ha regalato dei brani indimentincabili che regalano ancora delle grandi emozioni.
A Novembre Bryan Adams ve li regalerà dal vivo per un live davvero emozionante.
L’appuntamento romano è il 14 novembre 2017! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

“Eclissi”: un viaggio emotivo al Teatro Tor Bella Monaca

#Eclissi #TeatroTorBellaMonaca #AttoUnico #EZrome Un intenso atto unico che esplora le dinamiche dell'amore materno e le sfide del sacrificio personale, attraverso le potenti interpretazioni di Francesca La Scala e altri talenti.

Lascia un commento