ariccia sotto le stelle

Ariccia sotto le stelle

ariccia sotto le stelleDal 21 al 23 luglio 2017 i Castelli Romani si accendono con tre grandi serate evento ad Ariccia sotto le stelle. 

Sul palcoscenico di piazza di Corte ci sarà un week end ricco di ad Ariccia. Il 21 luglio ci sarà il concerto di Fausto Leali uno degli artisti più amati in Italia.
Il grande artista celebre per il suo timbro vocale unico e riconoscibile si esibirà ad Ariccia. Il concerto sarà aperto da Luca Guadagnini, ideatore dell'evento benefico Rock per un bambino un appuntamento fisso in provincia di Roma.
Dopo la grande musica il 22 luglio è la volta della comicità con uno straordinario spettacolo di Dado. Il grande show sarà condotto da Antonella Mosetti e Marco Senise, durante lo spettacolo ci saranno premazioni delle eccellenze della zona e l'arrivo di personaggio a sorpresa!
Domenica sera al chiaro di luna di Ariccia la bellezza sarà protagonsita. La serata è dedicata all'alta , con la sfilata della maison Celli Alta Moda, in seconda serata da non perdere la finale regionale di Miss Italia. La serata sarà condotta da Pamela Prati e Beppe Convertini e sceglierà la miss che andrà direttamente a Miss Italia!
Tre grandi appuntamenti per tre grandi serate, Ariccia sotto le stelle vi aspetta! 

About Redazione

Check Also

Trentanovesima edizione del Romaeuropa Festival: una celebrazione dell’arte contemporanea

#RomaeuropaFestival #ArteContemporanea #Cultura #EZrome Dal 4 settembre al 17 novembre, il Romaeuropa Festival illumina Roma con una celebrazione dell'arte contemporanea, presentando 100 spettacoli internazionali che spaziano dalla musica alla danza, dal teatro alle arti digitali.

Sdatte – Femminile non conforme: un’innovativa rassegna al Teatro Furio Camillo

#SdatteFemminileNonConforme #ArteAlFemminile #Teatro #EZrome Dal 25 al 28 aprile, il Teatro Furio Camillo ospita "Sdatte – Femminile non conforme", una rassegna che celebra il femminile attraverso teatro, danza e circo, sfidando gli stereotipi e esplorando nuove narrative.

Lascia un commento