Loredana Bertè in concerto al Gay Village!

loredana berte bigliettiIl 23 luglio 2016 nell’Aula Pop del Gay Village College, ci sarà il concerto di Loredana Bertè!

Loredana Bertè, la Regina del Rock, trasgressiva ed intensa, farà tappa al Gay Village per presentare il suo nuovo album, Amici non ne ho…ma amiche sì!

Unica data romana la Bertè presenterà i suoi grandi successi: Non sono una signora” a “Dedicato”, passando per “Sei bellissima”, “Il mare d’inverno”, “E la luna bussò”, fino agli inediti “E’ andata così” e “Il mio funerale”.
questo è stato l’anno per Loredana Bertè dopo la sua esperienza come giudice di Amici, il nuovo album prodotto da Fiorella Mannoia, ha conquistato la classifica di vendita. Il primo singolo ha avuto non solo un grande successo di pubblico ma anche social entrando tra le tendenze di Twitter, conquistando il primo posto su Amazon, e il video è arrivato primo in classifica tra i video di I Tunes!
Un album importante che celebra i 40 anni di carriera, con lei hanno collaborato grandi cantanti che hanno re-inciso alcuni dei brani più significativi del suo repertorio: Emma, Fiorella Mannoia, Patty Pravo, Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, Bianca Atzei, Irene Grandi.
Se volete assistere alla grande esibizione live di Loredana Bertè l’appuntamento è il 23 luglio 2016 al Gay Village! 

About Redazione

Check Also

“La grotta del Mutamembra”: un’avventura per cuori gentili al Centrale Preneste Teatro

#Teatro #Famiglia #Crescita #EZrome Il 3 marzo 2024, "La grotta del Mutamembra" porta al Centrale Preneste Teatro di Roma un'avventura fiabesca che sfida bullismo e pregiudizi, celebrando la forza della gentilezza e dell'amicizia.

Domenica d’arte gratuita a Roma: un viaggio tra musei e siti archeologici

#Arte #Cultura #Gratuità #EZrome Il 3 marzo, Roma celebra l'arte e la storia con l'ingresso gratuito in musei e siti archeologici, invitando a esplorazioni culturali tra antico e moderno, in una giornata all'insegna della scoperta e della bellezza.

Lascia un commento