Lunedì, 10 Maggio 2021

amazon prime video

Concerti a Roma

Tutte le date dei concerti a Roma. Tutti gli eventi live in programma, novità e informazioni sui gruppi, le band, cantanti preferiti!

Doppio concerto 11 ottobre alle ore 18:00 e 21:00 - Teatro Arciliuto Piazza di Montevecchio, 5
Leggi tutto...

Swing Era e Bebop: le musicalità d'altri tempi di Filastro giovedì 8 all'Ellington Club.

“Flautissimo 2020 - La città e il desiderio” XXII edizione - Direzione artistica Stefano Cioffi
Il 24 ottobre a Roma al Teatro Palladium, prende il via la ventiduesima edizione di Flautissimo,

Leggi tutto...

Sabato 10 ottobre il Museo del Saxofono ospiterà un concerto tutto al femminile, interpretato da Cristiana Polegri a voce e sax e Giovanna Marinuzzi a voce e chitarra. 

Leggi tutto...

Prendono il via martedì 6 ottobre, anticipando l’apertura della stagione di prosa,  i “martedì musicali”, a cura di Domenico Capezzuto, che il Teatro Lo Spazio dedica alle note e ai suoi protagonisti.

Leggi tutto...

Cast internazionale per l’incantevole omaggio a Frida Kahlo di Israel Varela, con Karen Lugo e Rita Marcotulli all'AlexanderPlatz Jazz Club

Leggi tutto...

Transient - Impermanent Paintings è un concerto audiovisivo per due performer e algoritmi generativi, i quali eseguono, insieme, un'improvvisazione dal vivo per due pianoforti motorizzati e proiezioni video. Pennellate digitali iperrealistiche si articolano su una maxi proiezione, come su una tela. Ad ogni pennellata corrisponde una nota: si creano così paesaggi sinestetici e polifonici.

Leggi tutto...

QUAYOLA presenta Transient Impermanent Paintings concerto audiovisivo nell'ambito di Romaeuropa Festival presso Teatro Argentina, Roma
domenica 4 ottobre 2020, ore 18

Leggi tutto...

“VOUS PERMETTEZ, AZNAVOUR?”
Prima data del concerto dedicato allo chansonnier l’1/10 al Teatro degli Eroi di Roma

Leggi tutto...

Riparte lo spettacolo dal vivo nella Capitale: al Pigneto torna l'intrattenimento vintage e retrò

Leggi tutto...

l Museo del Saxofono si apre la stagione autunnale con il doppio appuntamento di Rosario Giuliani & Francesco Nastro
I concerti di ottobre e novembre saranno sempre in programma ogni sabato sera...

Leggi tutto...

Concerto di chiusura per la stagione estiva del Museo del Saxofono: sabato 26 settembre la suggestiva cornice che ospita la collezione più ricca al mondo dedicata a questo particolarissimo strumento a fiato ospiterà una proposta musicale originalissima e da incastonare nel tessuto artistico più prezioso della Città Eterna.

Leggi tutto...

Concerto live per gli operatori del Drive-in, Laboratorio Covid, Centro Prelievi e Servizio di  Vigilanza dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata.

Leggi tutto...

Per festeggiare i quarant’anni della sua carriera musicale l’acclamato compositore e pianista belga Wim Mertens presenta al Romaeuropa Festival domani 22 settembre, in Prima nazionale, per l’unica data italiana l’“Inescapable Tour 40th anniversary 1980 – 2020”.

Leggi tutto...

Al Parco Archeologico dell’Appia Antica il grande jazz tra nomi internazionali e sperimentazione con la rassegna ‘Dal Tramonto all’Appia: Around Jazz’

Leggi tutto...

Venerdì 25 settembre Maurizio Fortini accompagnato dall'orchestra "I Musici Romani" porterà la canzone romana in Piazza del Popolo attraverso un concerto ad ingresso gratuito che vuole rivalorizzare la musica dal vivo, tutti i lavoratori dello spettacolo e tramandare la cultura della 'romanità' proponendo brani di Sordi, Petrolini, Rascel

Leggi tutto...

Nei giardini del Museo del Saxofono di Fiumicino sabato 19 settembre 2020  è di scena il jazz sorridente di Alberto Botta & Friends. Una sorta di  "Comune Musicale" creata e capitanata da Alberto Botta, il mitologico batterista di Renzo Arbore e di "Quelli della Notte".

Leggi tutto...

Rinviata la tappa romana del tour dei Pinguini Tattici Nucleari, a causa del permanere dello stato diemergenza sanitaria: il concerto della band si terrà mercoledì 24 febbraio 2021 al Palazzo dello Sport,data che sostituisce le precedenti del 6 marzo e del 28 ottobre 2020.

Leggi tutto...

Sabato 12 settembre il Museo del saxofono festeggia il suo primo anniversario! Ad un anno dalla sua costituzione, il primo ed unico museo al mondo dedicato al saxofono, celebrerà la ricorrenza con un grande concerto: sul palcoscenico salirà per la speciale occasione il quartetto capitanato da Luca Velotti, "ancia elegante del jazz", artista internazionale e leader storico dell’orchestra di Paolo Conte, che torna ad esibirsi al Museo del Saxofono presentando RAINBOW, un nuovo progetto musicale ispirato dalla poesia dello scrittore sudafricano Richard Rive. Come recitano le sue parole, invo all'integrazione degli animi (non solo musicali), "Non esiste una canzone nera. Non esiste una canzone bianca. Esiste solo musica, fratello, Ed è musica quella che canteremo Dove termina l'arcobaleno."...

Leggi tutto...

Al Museo del Sax si torna a suonare! Sabato 5 settembre, alle ore 21:00 sono di scena i THE JAZZ RUSSELL & Friends, formazione capeggiata da Filippo Delogu, che ha l’ambizione di portare nel repertorio del jazz tradizionale l’approccio più libero del jazz contemporaneo.

Leggi tutto...

Ultime da ARvis.it

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.