alvaro soler

Alvaro Soler all’Auditorium Parco della Musica

alvaro solerNon prendete appuntamenti per il 30 luglio 2017, all’Auditorium Parco della Musica vi aspetta Alvaro Soler con il suo “Summer Tour”.

Questo è stato per Alvaro Soler un anno di grande soddisfazioni,  dopo i sold out delle date invernali, sarà ancora nel nostro paese con il “Summer Tour 2017” che lo vedrà esibirsi live nelle principali arene estive italiane.
Il 30 luglio tocca a Roma e il grande evento estivo sarà all’interno della manifestazione Luglio Suona Bene 2017!
In scaletta ci sono i brani del suo disco “Eterno Agosto” certificato disco d’oro in Italia,oltre ovviamente i grandi successi come “El Mismo Sol”, Sofia Libre e Animal.
Un’occasione per vivere un live che dal ritmo latino in grado di regalarvi una speciale serata estiva.

Se volete scatenarvi e ballare con le hit più belle dell’estate, l’appuntamento con Alvaro Soler è il 30 luglio 2017, all’Auditorium Parco della Musica, ci sarete?

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento