N°310 11 dicembre 2014
Home ULTIME di EASY ROME Natale street culture alla Casa delle Letterature

Natale street culture alla Casa delle Letterature

| Stampa |
Scritto da Redazione   
Venerdì 07 Gennaio 2011 01:00

Sono appena finite le festività natalizie e già vi mancano? Avete appena finito di mangiare l’ultima fetta di pandoro e già avete nostalgici il ricordo di voi che alla vigilia di Natale stavate addentando la prima fetta pieni di gioia?

Bene se siete dei nostalgici e vi siete trovati ancora a cercare qualche evento natalizio, con Ez Rome siamo pronti a darvi l’ultimo evento che la capitale offre per queste festività natalizie appena passate.
È anche gratuito quindi è il caso di dire che non vi costa veramente nulla.

Stiamo parlando di una mostra alla Casa delle Letterature a Piazza dell’Orologio dal titolo Natale Street Culture.
L’esposizione è visitabile sino al 31 gennaio 2011 e presenta le opere di artisti emergenti che si sono ispirati ad alcuni aspetti tipici delle festività natalizie.
Alcune opere mostrano anche un punto di vista critico, di come oggi il Natale è diventato sempre di più una festa di consumo e di meno una festa religiosa.
Gli artisti in mostra sono cinque (Hitnes, Jbrock, Ker Stand, Verbo) e hanno realizzato dei progetti site-specific negli spazi interni ed esterni della Casa delle Letterature. A loro fianco vi sono le composizioni inedite di due poetesse (Francesca Genti, Moira Egan) e di due narratori (Daniele Manusia e Emilia Zazza).
Se ancora avete nostalgia del Natale non perdetevi questo evento!



Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Digg! OkNo Reddit! Del.icio.us! Google! Live! StumbleUpon! Yahoo!
 
 
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008 - Direttore responsabile: Lelia Gagliano - ISSN: 2036-783X - Questo Periodico è associato all'USPI - Unione Stampa Periodica Italiana - PI 09041871006 - Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo. Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti, ad esempio per un compleanno, scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure i regali last minute
Follow us on Twitter